x

x

Spice Girls: ritorno alla grande della band. Mel C svela i piani

Le Spice Girls stanno pianificando riunioni settimanali per discutere di un loro possibile ritorno I fan delle Spice Girls hanno perso il tour del 2019, ma ora potrebbero avere una possibilità di vedere le ragazze in azione, tutte insieme finalmente. Infatti Mel C ha confermato che stanno discutendo in modo approfondito per pianificare una riunione. […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

Le Spice Girls stanno pianificando riunioni settimanali per discutere di un loro possibile ritorno

I fan delle Spice Girls hanno perso il tour del 2019, ma ora potrebbero avere una possibilità di vedere le ragazze in azione, tutte insieme finalmente. Infatti Mel C ha confermato che stanno discutendo in modo approfondito per pianificare una riunione. La cantante 46enne di “Never Be the Same Again” ha affermato che, però, gli attuali problemi posti dalla pandemia globale di coronavirus impediranno momentaneamente alle donne di fare progetti concreti per un tour di reunion.

Mel C ha detto che lei e le sue compagne Spice Girls stanno discutendo per programmare una riunione a settimana. “Il tour è infattibile in questo momento, ma era quello il mio desiderio. Volevo fare il disco da solista, ma volevo anche ritagliarmi del tempo per gli spettacoli”, ha detto Mel al The Sun, che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo “Who Am I”.

La Casa di Carta: Lisbona è guarita, ma ha qualcosa da dire alla Spagna|LEGGI

Foto: Instagram

Coronavirus: i Pink Floyd offrono i loro concerti gratis online|LEGGI

Mel spera che Mel B, Emma Bunton e Geri Horner si uniscano in questo progetto di reunion, ma è improbabile che ci sia anche Victoria Beckham: “Convincere quattro persone a concordare orari, luoghi e durata è davvero, davvero difficile. Ma siamo sempre in contatto, la porta e il dialogo sono aperti. Stiamo discutendo di opportunità su base settimanale”.

https://www.instagram.com/p/B7tBpeDpkcd/?utm_source=ig_web_copy_link

Mel B e Mel C insieme a Emma e Geri hanno fatto impazzire i fan nel 2019, quando sono tornate insieme come quartetto con un tour Spice World di 13 date. Vicky B, tuttavia, si è astenuta dal prendere parte al quartetto, con grande delusione dei fan.

Meghan e Harry: (virtual) tour nella nuova villa da sogno a Malibù|LEGGI

Victoria Beckham, tuttavia, è stata messa a dura prova questa settimana. Sono emerse notizie sul suo conto: starebbe, secondo i rumors, pianificando di utilizzare i soldi dei contribuenti per mantenere a galla il suo marchio di moda, che ora è in difficoltà, nonostante la sua famiglia valga oltre 335 milioni di sterline.