x

x

Rachel McAdams e Lindsay Lohan vogliono a tutti i costi Mean Girls 2

“Sarebbe divertente interpretare Regina George da grande e vedere dove la vita l’ha portata” Rachel McAdams si è collegata in diretta per Canada’s Heroes Of Health: Covid-19, tra le varie domande poste dall’intervistatore c’è stata anche quella circa un possibile sequel del iconico teen-movie Mean Girls. Rachel si è detta super entusiasta all’idea: “Sarebbe divertente […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Aprile 2020
Foto: YouTube

“Sarebbe divertente interpretare Regina George da grande e vedere dove la vita l’ha portata”

Rachel McAdams si è collegata in diretta per Canada’s Heroes Of Health: Covid-19, tra le varie domande poste dall’intervistatore c’è stata anche quella circa un possibile sequel del iconico teen-movie Mean Girls. Rachel si è detta super entusiasta all’idea: “Sarebbe divertente interpretare Regina George da grande e vedere dove la vita l’ha portata.”

La protagonista di Le Pagine della Nostra Vita ha anche parlato dell’influenza del film sulle generazioni di adolescenti e della speranza che abbia insegnato alle ragazze ad essere gentili l’una con l’altra. Rachel McAdams non si aspettava assolutamente che il film lasciasse così il segno, ancora oggi, infatti, alcune battute celebri del film vengono riproposte sui social e anche nel linguaggio comune.

Udite udite: Lindsay Lohan è tornata a cantare. Esce Back To Me | LEGGI

Nelle scorse settimane anche Lindsay Lohan aveva espresso lo stesso entusiasmo per un possibile sequel di Mean Girls in collegamento con David Spade nel suo show Lights Out: “Penso di essere rimasta legata a Mean Girls per molto tempo. Volevo tornare con Mean Girls 2. Per lavorare con Tina Fey e l’intera squadra e Mark Waters. È tutto nelle loro mani però. Sarebbe una cosa assolutamente entusiasmante.”

Lindsay Lohan: la rinascita dell’ex ragazza terribile | LEGGI

Il film è stato scritto nel 2004 da Tina Fey basandosi sul libro Queen Bees di Rosalind Wiseman e sulle proprie esperienze da liceale. Lei stessa ha preso parte alla pellicola nei panni di un’insegnante. La protagonista del film è Cady Heron, aka Lindsay Lohan, appena trasferita in città. La ragazza si trova a fare i conti con il gruppo delle Barbies, la cui leader Regina George, ovvero Rachel McAdams, è davvero spietata.

Al film hanno preso parte anche Lacey Chabert, Amy Poehler, Ana Gasteyer, Jonathan Bennet ed è stato anche la pellicola di debutto della celebre Amanda Seyfried. Al box office Mean Girls guadagnò ben 129 milioni di dollari a livello internazionale.

Leighton Meester in diretta Instagram zittisce un troll | LEGGI

Foto: Image.net