x

x

Lapo Elkann contro i politici: “Mio nonno avrebbe fatto meglio”

Il rampollo di casa Agnelli dice la sua sulla situazione attuale dettata dal coronavirus “Mio nonno avrebbe fatto molto meglio di quanto sta facendo la politica, avrebbe fatto in modo che l’Italia andasse a Bruxelles con un piano ca**uto”. Così si esprime Lapo Elkann sulla situazione politica ai tempi della pandemia da Coronavirus, criticando aspramente […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2020
Foto: Lulop

Il rampollo di casa Agnelli dice la sua sulla situazione attuale dettata dal coronavirus

“Mio nonno avrebbe fatto molto meglio di quanto sta facendo la politica, avrebbe fatto in modo che l’Italia andasse a Bruxelles con un piano ca**uto”. Così si esprime Lapo Elkann sulla situazione politica ai tempi della pandemia da Coronavirus, criticando aspramente l’operato fin qui condotto dal nostro esecutivo, per quanto riguarda la politica interna ma anche e soprattutto per quella estera e i rapporti con le altre potenze europee.  Il Consiglio Europeo Straordinario, che deciderà le sorti del nostro Paese, avrà luogo oggi, ma l’imprenditore non sembra molto fiducioso.

In collegamento con il programma Agorà su Rai 3 Lapo Elkann, stuzzicato dalla conduttrice Serena Bortone, ha spiegato senza filtri ciò che pensa. “Mio nonno avrebbe fatto in modo di non arrivare all’ultimo come invece stiamo arrivando. Avrebbe fatto in modo che l’Italia ottenesse gli aiuti dall’Europa e avrebbe fatto tutto perché l’Italia e l’Europa fossero unite”, ha insistito il noto manager. “L’Italia ha bisogno dell’Europa, ma l’Italia ha bisogno anche di una classe politica con le idee chiare che affronti l’Europa con coerenza, consistenza e con un messaggio chiaro per aiutare gli italiani che hanno bisogno”.

Giovanni Floris: torna la trasmissione leader nell’approfondimento | LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Caterina Balivo: “Non dormo con mio marito da 10 giorni” | LEGGI

Lapo Elkann si confessa: “Sono pronto ad avere dei bambini”

Parole sicuramente importanti, che sembrano però provenire da “un altro” Lapo, diverso da quello che siamo abituati a conoscere. Ci si presenta molto responsabile: i flirt e gli scandali sembrano ormai un ricordo sbiadito. Il manager, che sembra aver messo definitivamente la testa a posto, si è anche detto pronto ad avere dei bambini. “Chiamerei mia figlia Italia, perché non vi è nulla di più del mio Paese, però bisogna trovare prima la donna”.

Duffy e il sofferto racconto dell’orrore subito | LEGGI

Una nuova vita dunque, per Lapo. Un cambiamento che sembra sincero, dettato probabilmente dal grave incidente che l’ha coinvolto nel dicembre 2019 e lo ha convinto a dare una svolta radicale alla sua vita. In questo periodo di emergenza il 42enne si sta impegnando per sostenere la Croce Rossa Italia nelle donazioni di buoni-spesa destinati alle famiglie più bisognose. “Ho deciso di cambiare vita, di aiutare gli altri, supportare gli altri e fare tutto ciò che posso”, ha raccontato.