x

x

Coronavirus: Demi Moore e Bruce Willis, ballo scatenato in cucina

I due ex coniugi ballano durante la quarantena: un’esibizione tutta da ridere In questo periodo di quarantena la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis, Rumer Willis (31 anni), ha postato spesso brevi videoclip del papà Bruce. Uno degli ultimi video caricati dalla ragazza è esilarante perché riprende i genitori, sposati nel 1987 e […]

di Roberta Mazzacane | 4 Maggio 2020
Foto: da Instagram

I due ex coniugi ballano durante la quarantena: un’esibizione tutta da ridere

In questo periodo di quarantena la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis, Rumer Willis (31 anni), ha postato spesso brevi videoclip del papà Bruce. Uno degli ultimi video caricati dalla ragazza è esilarante perché riprende i genitori, sposati nel 1987 e divorziati da 20 anni, ma in ottimi rapporti da sempre, che ballano insieme in un giorno qualunque di quarantena tra le risate delle figlie.

In sottofondo si sente la voce di Rumer che dice ai genitori vestiti in nero: “Comportatevi come tutti gli altri”. Poi parte la musica e Demi Moore, sempre bellissima a 57 anni, improvvisamente scoppia a ridere e inizia a ballare mentre poco dopo Bruce Willis (65 anni) la segue, simulando una corsa sul posto e un buffo balletto.

Foto: da Instagram

Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie? |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/B_pwXp9lNv6/?utm_source=ig_web_copy_link

Come quando Demi Moore interpretava Erin Grant in “Striptease”, ballerina sexy di un night club, e Bruce Willis era il detective d’azione John McClane in “Die Hard”, entrambi gli attori hanno dimostrato in questo balletto diffuso su Instagram di avere ancora una passione comune: il ballo. Chiusi in casa per il lockdown insieme alle tre figlie Rumer, Talulah e Scout, i due hanno interpretato un balletto in famiglia, tra risate e goffe coreografie. Inutile dire che il video è diventato subito virale.

Demi Moore e Bruce Willis ballo in quarantena

Foto: da Instagram

Bruce Willis e Demi Moore in quarantena insieme… con lo stesso pigiama! |APPROFONDISCI

Il video inizia poco prima che parta la musica e si sente Bruce Willis che dice: “Ecco cosa dobbiamo fare. OK, uno, due, uno, due, tre, eccoci” e le due star di Hollywood iniziano a ballare insieme. Bruce sottolinea le movenze dell’ex moglie dicendo: “Dai, raccoglilo, raccoglilo! Portalo in fondo al corridoio”, mentre si inserisce nel video anche Tallulah, la loro figlia di 26 anni, che balla in modo goffo in mezzo ai genitori. La grande famiglia allargata Willis-Moore si è impegnata in questi giorni di lockdown in molte attività, oltre al ballo.

Bruce Willis in quarantena: nuovo scatto con l’ex Demi Moore |LEGGI

Spesso in questi giorni i Willis condividono i loro momenti di quotidianità, tra cui la “serata di pittura per famiglie” e il club del libro “quarantena”, direttamente dalla casa dell’Idaho di Demi Moore, dove sono tutti in isolamento. Nel frattempo Emma Heming, la moglie di Willis, e i loro figli Mabel Ray, di 8 anni ed Evelyn Penn, di 5 anni, sono a Los Angeles, perché non hanno più potuto raggiungere Willis e le figlie nella casa di Demi Moore, ennesima dimostrazione di come siano tutti in ottimi rapporti amichevoli.

Roberta Mazzacane