x

x

Dakota Johnson: “Soffro di depressione da quando avevo 14 anni”

L’attrice Dakota Johnson depressione e ansia: “Il mio cervello… meandri oscure” Dakota Johnson, 30 anni, ha recentemente raccontato della sua battaglia contro la depressione. L’attrice hollywoodiana, celebre per la sua interpretazione in 50 Sfumature di Grigio, ha rilasciato un’intervista a Marie Claire Uk in cui racconta di soffrire di depressione e ansia. Dakota Johnson comincia […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Maggio 2020
Dakota Johnson Foto: A.M.P.A.S

L’attrice Dakota Johnson depressione e ansia: “Il mio cervello… meandri oscure”

Dakota Johnson, 30 anni, ha recentemente raccontato della sua battaglia contro la depressione. L’attrice hollywoodiana, celebre per la sua interpretazione in 50 Sfumature di Grigio, ha rilasciato un’intervista a Marie Claire Uk in cui racconta di soffrire di depressione e ansia.

Dakota Johnson comincia a recitare fin da piccola, infatti nel 1999, la vediamo sul grande schermo insieme alla mamma Melanie Griffith. Il primo film della piccola Dakota è Pazzi in Alabama. Cresciuta, la Johnson diventa sempre più famosa, soprattutto grazie alla trilogia erotica di 50 Sfumature di Grigio. Negli ultimi anni, l’attrice ha preso parte ad altre grandi pellicole, come per esempio Suspiria di Luca Guadagnino.

Johnny Depp, le sue donne lo difendono: “Non è un picchiatore di mogli” |LEGGI

Foto: HFPA

Hacker attaccano i VIP: Madonna, Lady Gaga e Nicki Minaj tra le vittime |SCOPRI DI PIÙ

“Ho cominciato a combattere contro la depressione quando avevo 14-15 anni. Ma crescendo, e facendo tanta terapia, ho imparato a conviverci. A trovarla “bella”. Perché mi fa sentire al mondo”, continua Dakota accennando al suo modo di vedere la vita. L’attrice si mette completamente a nudo in quest’intervista e svela di avere una personalità piuttosto complessa: “Il mio cervello vaga in meandri folli e oscuri”

Chris Martin e Dakota Johnson: insieme per cambiare il mondo |SCOPRI DI PIÙ

Sicuramente l’attrice starà facendo riferimento anche al fidanzato, Chris Martin, cantante dei Coldplay. I due stanno infatti insieme dal 2017, Chris Martin è ancora sposato con Gwyneth Paltrow, ma sono ormai separati dal 2014. Senza paura, Dakota Johnson svela che la depressione l’ansia le fanno ancora molta paura.

Soprattutto in periodi bui e difficili come quello che tutto il mondo sta attraversando. “Provo l’ansia più folle per il nostro pianeta. Penso costantemente allo stato del mondo in questo momento. Questo pensiero mi tiene sveglia tutta la notte, ogni notte”. Nonostante sia difficile, Dakota Johnson ringrazia la terapia e dice che continua a farne tanta per affrontare i disturbi di cui soffre.