x

x

Beatrice Valli non si ferma più: è pronta per il 4° figlio

Beatrice Valli vorrebbe anche un quarto figlio da Marco Fantini Beatrice Valli, dopo aver dato alla luce la piccola Azzurra, è tornata a casa e si è riunita agli altri suoi figli. Ad attenderla la dimora allestita a festa con una miriade di palloncini. Sono proprio una famigliola felice! Ora la coppia è a quota […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Maggio 2020
Foto: Instagram - Beatrice Valli

Beatrice Valli vorrebbe anche un quarto figlio da Marco Fantini

Beatrice Valli, dopo aver dato alla luce la piccola Azzurra, è tornata a casa e si è riunita agli altri suoi figli. Ad attenderla la dimora allestita a festa con una miriade di palloncini. Sono proprio una famigliola felice! Ora la coppia è a quota tre figli, ma sembra che l’ex volto di Uomini e Donne sia pronta per allargare ancora la famiglia. Come suo solito, ha voluto condividere con i suoi follower il suo stato d’animo di questo ultimo periodo sui suoi social media.

È davvero al settimo cielo e ciò si vede nell’ultima foto pubblicata, che la ritrae mentre stringe tra le sue braccia la bambina. Nella didascalia di fianco alla foto leggiamo: “Sono pronta per il 4°”, menzionando il suo compagno, Marco Fantini.

Beatrice Valli di nuovo mamma: è nata Azzurra|LEGGI

Beatrice Valli figli

Instagram

Beatrice Valli furiosa: “Trovano del marcio su cose belle”|LEGGI

Beatrice Valli figli: l’influencer è pronta per il quarto

La didascalia della foto continua così: “Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”. Nonostante Marco Fantini sia innamoratissimo delle sue bambine, vorrebbe tanto avere un maschietto. Quindi è molto probabile che la coppia ci riprovi un’altra volta, fino a quando non arriverà il fiocco azzurro.

La bella influencer ha raccontato la sua esperienza rendendo partecipi i suoi follower, soprattutto condividendo il parto, la gravidanza e la nascita. Su questi temi ha precisato che non ha chiesto l’anestesia epidurale per nessuno dei suoi parti: “Mai fatto epidurale nella mia vita per nessuno dei tre parti. Tanto bisogna soffrire qualche ora, non capisco perché farsi infilare un ago e qualcosa nel corpo giusto per sentire un pochino meno male. Lo trovo assurdo”.

https://www.instagram.com/p/CAS1L13IvXo/?utm_source=ig_web_copy_link

Beatrice Valli incinta: falso allarme per la nascita di Azzurra|LEGGI

Ha aggiunto: “Non voglio e non ho giudicato nessuno dicendo che sono contraria all’epidurale”. Nonostante lei per prima abbia detto di aver trascorso un travaglio lungo e doloroso. “Voglio precisare però una cosa, ci sono donne che mi hanno scritto che non so cosa sia il dolore o che hanno ore e ore di travaglio e che non possono farne a meno! Primo mio parto durato 27 ore e 4 di spinte e vi assicuro che ho avuto anche una emorragia molto grossa e ho avuto 25 punti ma l’epidurale non l’ho fatta”.

“Un’altra cosa. Non sto dicendo che l’epidurale sia giusto o non giusto farla ma che non debba passare il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella. E comunque una puntura rischiosa in cui metti a rischio oltre che la tua anche la salute del bambino.”, ha concluso Beatrice Valli.