x

x

Cannavacciuolo riapre: “Ri-partire insieme, dal fattore umano”

Antonino Cannavacciuolo: le date delle riaperture e come gestirà i suoi ristoranti dopo il Coronavirus Antonino Cannavacciulo, chef stellato, annuncia: “Torniamo operativi grazie a un sistema che decontamina tutta l’aria e le superfici”. Il 23 maggio è previsto il re-opening del Cannavacciuolo Bistrot Torino. Per quanto riguarda il Cannavacciuolo Café & Bistrot Novara sarà aperto […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Maggio 2020
Foto: Ufficio Stampa - Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo: le date delle riaperture e come gestirà i suoi ristoranti dopo il Coronavirus

Antonino Cannavacciulo, chef stellato, annuncia: “Torniamo operativi grazie a un sistema che decontamina tutta l’aria e le superfici”. Il 23 maggio è previsto il re-opening del Cannavacciuolo Bistrot Torino. Per quanto riguarda il Cannavacciuolo Café & Bistrot Novara sarà aperto dal 23 maggio, mentre il Bistrot apre il 26 maggio. “I Bistrot di Novara e Torino sono pronti ad aprire, anzi saranno i primi a farlo e in queste settimane manterranno il servizio delivery e take away”, ha detto. Infine il 29 maggio apriranno le porte di Villa Crespi, il suo ristorante.

“Le dimore che abbiamo creato, il Relais Villa Crespi al Lago d’Orta con il Ristorante Antonino Cannavacciuolo e Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento tornano a vivere, così come i nostri Bistrot di Torino e Novara e Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo, nel rispetto di tutte le normative di questa emergenza sanitaria. Abbiamo voglia di sentire ancora l’energia del nostro lavoro e l’entusiasmo del gruppo, che è per noi una famiglia”. Questa la dichiarazione dello chef per quanto riguarda le riaperture.

Antonino Cannavacciuolo riapre: quanto costa un take away dello chef?|LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Borghese a spasso nel tempo: viaggio nel Medioevo|LEGGI

Poi ha successivamente spiegato come gestirà l’emergenza Coronavirus e di come riuscirà a mettere in atto tutte le norme sanitarie: “Al Relais Villa Crespi e a Laqua Charme & Boutique, le due dimore del Gruppo, utilizziamo prodotti e sistemi di ultimissima generazione, la purificazione attraverso una tecnologia sviluppata dalla Nasa, sistemi Bio Allergy Free ed a ozono-riconversione. Serviamo la prima colazione in camera e l’utilizzo delle due aree benessere è in esclusiva. Entrambe le realtà sono “case” che oggi ospitano i nostri clienti; luoghi intimi e raccolti che possono anche essere prenotati in esclusiva”.

Lo chef Cannavacciuolo ha continuato: “La cucina del Relais Villa Crespi è il mio cuore pulsante – continua Antonino Cannavacciuolo – qui, con la moderna tecnologia, decontaminiamo tutta l’aria e le superfici. Rispettiamo le distanze, organizziamo come indicato i tavoli del Ristorante, ma i sapori quelli no, quelli sono ancora i nostri”.

Coronavirus, anche la Regina Elisabetta ha i conti in rosso|LEGGI

“Con Cinzia e tutto il team abbiamo studiato e predisposto ogni dettaglio, ma vogliamo come prima cosa ricordarci che la ristorazione e l’ospitalità hanno un fattore imprescindibile, quello umano, quello che, anche con tutte le misure attivate, vogliamo trasmettere. La Ristorazione è da sempre esperienza gastronomica e condivisione. Siamo pronti a risollevare il morale delle persone attraverso il buon cibo e una vera e sicura accoglienza. La nostra missione è quella d’incantare gli ospiti attraverso il nostro mondo-ospitalità, con attenzioni ed emozioni autenticamente italiane, dando ancora più valore al tempo che viviamo”. Ha concluso Antonino.