x

x

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi risponde: “Mi attengo ai fatti”

L’addio della Isoardi e il possibile ritorno di Antonella Clerici Da giorni ormai gira voce che la Prova del Cuoco potrebbe chiudere. Questa stagione, condotta da Elisa Isoardi, potrebbe infatti essere l’ultima dell’amatissimo programma del mezzogiorno di Rai1. Ancora non vi sono state dichiarazioni ufficiali dalla Rai, ma le voci sull’argomento si fanno sempre più […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Maggio 2020
Elisa Isoardi Foto: IPA

L’addio della Isoardi e il possibile ritorno di Antonella Clerici

Da giorni ormai gira voce che la Prova del Cuoco potrebbe chiudere. Questa stagione, condotta da Elisa Isoardi, potrebbe infatti essere l’ultima dell’amatissimo programma del mezzogiorno di Rai1. Ancora non vi sono state dichiarazioni ufficiali dalla Rai, ma le voci sull’argomento si fanno sempre più insistenti. Talmente insistenti che hanno raggiunto la conduttrice, la quale ha voluto dire la sua. Elisa Isoardi ha infatti rilasciato un’intervista a Repubblica.

“Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere”, ha affermato la Isoardi, 37 anni. “Anche se davvero fosse l’ultima stagione, continuerei con l’impegno e la passione di sempre, sorridendo fino all’ultima puntata”.

Alessandro Borghese: un viaggio nella gastronomia del Belpaese |LEGGI

Foto: Claudio Bernardi/Lapresse
Roma

Veronica Peparini: nozze con Andreas Muller dopo Amici Speciali? |SCOPRI DI PIÙ

Addirittura gira voce che la Rai voglia ridare la fascia del mezzogiorno ad Antonella Clerici. Il ritorno della ex-conduttrice della Prova del Cuoco sarebbe con un format sempre di cucina e potrebbe essere affiancata da Lorenzo Biagiarelli e dalla ex-collega Anna Moroni.

Elisa Isoardi non ha fatto riferimento a questo nuovo programma, ma ci ha tenuto a congratularsi con Stefano Coletta, direttore di Rai1. “Vorrei ringraziare il direttore di Rai1 Stefano Coletta perché ci vuole coraggio nell’affrontare una programma” ha dichiarato.

Cannavacciuolo riapre: “Ri-partire insieme, dal fattore umano” |LEGGI

Nonostante le numerose voci sulla chiusura della Prova del Cuoco e il ritorno di Antonella Clerici, ancora non si hanno notizie certe. Non resta che aspettare una dichiarazione ufficiale della Rai.

Foto: IPA