x

x

Ylenia Carrisi: nuove incredibili rivelazioni sulla sua scomparsa

Un canale spagnolo ha ripreso in mano l’inchiesta iniziata nel 2005 Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa il 31 dicembre del 1993, da quel giorno non si hanno più sue tracce. Pare però che recentemente le acque si siano mosse e che siano sorte delle nuove rivelazioni sul caso. Da […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Maggio 2020
Foto: Mediaset

Un canale spagnolo ha ripreso in mano l’inchiesta iniziata nel 2005

Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è scomparsa il 31 dicembre del 1993, da quel giorno non si hanno più sue tracce. Pare però che recentemente le acque si siano mosse e che siano sorte delle nuove rivelazioni sul caso. Da qualche tempo la trasmissione spagnola Salvame in onda su TeleCinco sta dedicando diversi approfondimenti alla vicenda. Il punto di partenza per le indagini è l’inchiesta iniziata nel 2005 dalla giornalista Lydia Lozano.

La donna sosteneva di essere stata contattata da una fonte anonima e di essere riuscita ad avere le prove, dimostrabili, che Ylenia è ancora viva e vive con il marito a Santo Domingo. Lozano non ha però mai mostrato delle prove a sostegno delle sue affermazioni. Lo scorso martedì il conduttore Jorge Javier Vazquez ha ospitato in studio Toni Torrubiano, fotografo che ha collaborato con la Lozano nell’indagine. L’uomo ha consegnato alla produzione la documentazione che gli era stata data e ha rivelato il nome della fonte.

Caterina Balivo, imbarazzo con Memo Remigi in diretta per un audio inaspettato… | LEGGI 

Foto: Istagram

Emily Ratajkowski: ecco la foto da 1 milione di like (in 12 ore) | SCOPRI

Ylenia Carrisi scomparsa: la fonte si chiama Ricardo Zuchi

“L’italiano Ricardo Zucchi assicura di aver visto Ylenia Carrisi in più di 20 occasioni a Santo Domingo – ha detto Vazquez nel corso della trasmissione – Secondo quanto dice, la prima volta che ebbe l’occasione di vedere senza alcun tipo di dubbio Ylenia fu nel 1995. Dal canto suo, Ricardo aveva cominciato a frequentare l’isola di Santo Domingo perchè aveva una relazione con Luis Taveras, un tenente di polizia dominicano”

Emma Marrone, hater la deride per i segni sul viso, lei risponde così|LEGGI

“Quest’ultimo era ed è il miglior amico di Alexander Suero Alvares, dominicano e marito di Ylenia” ha spiegato il presentatore “Anche se è dell’isola il suo soprannome è ‘Gringo’. Si tratta di un soggetto di 45 anni, nero, attraente e senza alcun lavoro conosciuto. È sempre accompagnato da una scorta della polizia nazionale -almeno 4 persone- e non si separa mai da Ylenia”.

Nelle puntate successive, dopo aver mandato in onda un video che rivelava il volto e la voce di Ricardo Zucchi, si è però scoperto che si trattava di un personaggio del tutto inattendibile, che ha per molto tempo orbitato attorno famiglia Carrisi. Nelle prossime puntate verranno svelati ulteriori dettagli.