x

x

Benji e Fede, la minaccia di una fan: “Tornate insieme o mi suicidio”

Benjamin Mascolo ha avuto una reazione senza pensare alle conseguenze Benji e Fede, i due giovanissimi cantanti che negli ultimi anni hanno fatto ballare milioni di giovani al ritmo dei loro tormentoni estivi, hanno deciso recentemente, lo scorso febbraio, di separarsi e prendersi una pausa dal ritmo frenetico al quale erano sottoposti. La decisione però […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Giugno 2020

Benjamin Mascolo ha avuto una reazione senza pensare alle conseguenze

Benji e Fede, i due giovanissimi cantanti che negli ultimi anni hanno fatto ballare milioni di giovani al ritmo dei loro tormentoni estivi, hanno deciso recentemente, lo scorso febbraio, di separarsi e prendersi una pausa dal ritmo frenetico al quale erano sottoposti. La decisione però non è stata apprezzata da moltissimi fan del duo, che erano molto affezionati alla coppia e che sperano ancora in un futuro ricongiungimento artistico.

In questi giorni è però accaduto un episodio che ha fatto molto discutere. Una (presumibilmente molto giovane) fan della coppia ha indirizzato ai due il seguente messaggio, in cui minacciava il suicidio se i due non fossero nuovamente tornati insieme: “Scusa ma se vi siete separati perché avete ancora questo profilo! I****i me******i! Tornate insieme o mi uccido”. Benji, con un gesto un po’ impulsivo e probabilmente senza pensare alle conseguenze, ha pubblicato il messaggio su Twitter, senza censurare nome e cognome della giovane.

Aessia Marcuzzi: la sua foto in costume fa impazzire i fan |SCOPRI DI PIÙ

Benji & Fede. Foto: Jule Hering

Elisabetta Canalis: la lezione d’italiano della figlia è tutta da ridere |LEGGI

Benji e Fede polemica: il gesto è stato sommerso dalle critiche

Allegato allo screenshot il commento: “Intanto, stai calma”. Immediatamente moltissimi follower sono intervenuti per fargli notare che il gesto non fosse del tutto corretto, soprattutto se perpetrato nei confronti di una persona probabilmente molto fragile. Alcuni lo hanno evidenziato anche in maniera piuttosto polemica: “Sono Benji di Benji e Fede e sono una testa de ca** che pubblica nome e cognome delle fan mentre gli scrivono che vogliono uccidersi per prenderle per il cul*, eh ma sono simpaticissimo”.

Amici Speciali: vince Irama, Bravi secondo, Stash… papà! | SCOPRI

Il 26enne allora ha replicato, nel tentativo di sedare le polemiche: “Ciao, non voglio essere maleducato, ma penso che la vera mancanza di rispetto sia da parte di questa persona che mi scrive di uccidersi per una questione simile, quando ho amici che soffrivano di depressione e hanno perso la vita suicidandosi togliere il nome mi sono scordato”