x

x

Stefano Accorsi: in arrivo il quarto figlio

L’annuncio della gravidanza di Bianca Vitali su Instagram Lo annuncia su Instagram con una foto dolcissima raffigurante un pancione, quello della moglie Bianca Vitali, e sopra delle mani: quelle di Stefano e Bianca e quelle di Lorenzo, il loro primo figlio, nato nel 2017. Il tutto è accompagnato dalla didascalia “Aspettando tutti insieme” e da […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

L’annuncio della gravidanza di Bianca Vitali su Instagram

Lo annuncia su Instagram con una foto dolcissima raffigurante un pancione, quello della moglie Bianca Vitali, e sopra delle mani: quelle di Stefano e Bianca e quelle di Lorenzo, il loro primo figlio, nato nel 2017. Il tutto è accompagnato dalla didascalia “Aspettando tutti insieme” e da una pioggia di auguri, sia di persone comuni che di vip: da Carolina Crescentini e Giorgio Pasotti a Laura Chiatti, al neopapà Luca Argentero, Isabella Ferrari e Beppe Sala.

Per Accorsi questo sarà il quarto figlio. L’attore infatti è papà anche di Orlando, di 13 anni, e Athena, di 10, nati dalla precedente relazione con l’attrice francese Laetitia Casta.

Stash e Giulia Belmonte: fidanzati e in dolce attesa | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Elisabetta Canalis: la lezione d’italiano della figlia è tutta da ridere | SCOPRI

Per Bianca Vitali, giovane attrice milanese, questa è invece la seconda gravidanza: i due attori si sono conosciuti nel 2013 sul set di “1992” e da allora non si sono più lasciati. La coppia è convolata a nozze nel 2015 e dopo solo due anni ha avuto il primo figlio, Lorenzo.

Luca Argentero diventa papà: è nata la piccola Nina Speranza | SCOPRI

Nonostante le numerose critiche dovute alla differenza di età (lui ha 49 anni, lei 29), la coppia è più felice che mai. Stefano ha rivelato di sentirsi un ragazzino accanto a Bianca, mentre lei ha confessato che un tempo si poneva dei dubbi ma poi “sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande.”