x

x

Chyler Leigh, l’attrice di Grey’s Anatomy fa coming out

Ad ispirarla Alex Danvers, il personaggio che interpreta nella serie Supergirl Alcuni la conosco per essere stata la dottoressa Lexie nel medical drama statunitense firmato Shonda Rhimes. Per altri la sua fama è dovuta al personaggio Alex Danvers che ricopre nella serie fantasy Supergirl dal 2015. Ciò che sta facendo parlare di lei in questi giorni […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Giugno 2020
Chyler Leigh

Ad ispirarla Alex Danvers, il personaggio che interpreta nella serie Supergirl

Alcuni la conosco per essere stata la dottoressa Lexie nel medical drama statunitense firmato Shonda Rhimes. Per altri la sua fama è dovuta al personaggio Alex Danvers che ricopre nella serie fantasy Supergirl dal 2015. Ciò che sta facendo parlare di lei in questi giorni non è la sua carriera come attrice, ma la sua vita privata. Più nello specifico si tratta della sua lettera da lei pubblicata sul sito “Creating Change”. Argomento: il suo orientamento sessuale.

Chyler Leigh è nata in Carolina del Nord, nell’ ’82. La sua carriera come attrice è iniziata appena quindicenne quando ha partecipato ad alcuni episodi del telefilm Settimo Cielo. Nel frattempo nel 2002 ha sposato Nathan West, con cui aveva lavorato nella sua prima serie. Lui è un attore, cantante e musicista americano che è diventato suo partner nella vita e nel lavoro. Infatti i due si sono dati alla musica creando il duo “WestLeigh”.

Da NCIS a Grey’s Anatomy: ecco le serie tv che ritorneranno | SCOPRI

Chyler Leigh

Chyler Leigh da Instagram

Bianca Guaccero: il post su instagram che scalda il web | GUARDA

Ecco lo scalpore che le ha causato tanta popolarità in questi giorni. Diciotto anni di matrimonio con un uomo e tre figli assieme. La lettera scritta sul sito creato assieme al marito si intitola “Wear your pride”. L’attrice racconta le emozioni provate quando ha dovuto recitare il coming out del suo personaggio in Supergirl “Quello che non avevo realizzato è quanto la scena nella quale Alex confessa la propria verità potesse saltar fuori dalle pagine e diventare una variante della mia stessa esistenza. Mi sembrava come se il cuore volesse uscirmi dal petto ogni volta che giravamo quelle scene. Tutte le volte che avevo l’opportunità di dire a voce alta quelle parole così oneste. E rubando le parole di Alex, devo dirvi che c’è qualcosa della sua verità che riguarda anche me”.

Questa nuova consapevolezza deriva da un percorso che la donna sta facendo per gestire il disturbo bipolare di cui è vittima. Ciò la ha aiutata a conoscersi più approfonditamente, e il marito le è accanto: “La strada è stata lunga e solitaria per mio marito e me stessa […] Durante il nostro viaggio abbiamo imparato ad essere orgogliosi di ciò che siamo, non importa il prezzo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s been said a picture’s worth 1000 words so here’s 3000 for the world to know just how much I love you & how proud I am to stand by your side, to support you through every challenge you have & will face on your personal journey of authentic change & to celebrate the gift you have become for not only me but so many across the world because you choose to be free of the confines, labels & judgement of others so you can continue to blaze a path of where above all else… #lovewins 💖 #pride #myqueen👑 #alwaysandforever

Un post condiviso da East Of Eli (@eastofeli) in data:

Lili Reinhart fa coming out dopo la fine con Cole Sprouse | LEGGI