x

x

EPCC LIVE Cattelan dà un degno finale a DOC – Nelle tue mani

Una serata scoppiettante con Cattelan nelle vesti di attore della serie di Argentero Tra gli ospiti di ieri sera di EPCC LIVE Luca Argentero. L’uomo è tornato per una notte nei panni del dottor Andrea Fanti, il protagonista della seguitissima serie “Doc – Nelle tue mani”. La fiction tratta da una storia vera, racconta le […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Giugno 2020

Una serata scoppiettante con Cattelan nelle vesti di attore della serie di Argentero

Tra gli ospiti di ieri sera di EPCC LIVE Luca Argentero. L’uomo è tornato per una notte nei panni del dottor Andrea Fanti, il protagonista della seguitissima serie “Doc – Nelle tue mani”. La fiction tratta da una storia vera, racconta le vicende di un primario che, vittima di un incidente stradale, è rimasto in coma per molto tempo e si risveglia avendo perduto la memoria degli ultimi anni di vita.

Interrotte le riprese a causa dell’emergenza Covid-19, è andata in onda solo la prima parte della serie, in attesa degli ultimi episodi. L’ospite di EPCC LIVE ha dato un degno “finale alternativo” alla serie, con al suo fianco un insolito Alessandro Cattelan attore parruccato. L’attore e conduttore televisivo italiano ha interpretato con Alessandro Cattelan tre “finali alternativi” della sua serie.

Will Smith diventa lo schiavo Peter nella sua prova più difficile | GUARDA

Keanu Reeves: un appuntamento per beneficienza | LEGGI

Poi sono intervenute due delle stelle più rappresentative della Juventus Women e della Nazionale italiana di calcio femminile, il capitano Sara Gama e la goleador Cristiana Girelli. Le due fuoriclasse, compagne di squadra in bianconero, sono state tra le protagoniste del Mondiale in Francia dello scorso anno. L’evento che ha fatto innamorare gli italiani del movimento del calcio femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esperienza diversa dal solito per gente ‘agile’ con Stella @cristianagirelli 🌟 . Grazie ad @alecattelan e a tutti i ragazzi che ci hanno fatto sentire a casa 🙏 . #EPCC #SkyItalia

Un post condiviso da Sara Gama (@saragama_ita) in data:

Uno sport che spesso è vittima di pregiudizi, che le due fuoriclasse hanno letteralmente abbattuto con le loro pallonate. Negli spalti dello studio erano state posizionate delle sagome di luoghi comuni da colpire, evitando di tirare una pallonata alla Regina Elisabetta, Laura Pausini, la famiglia Beckham e il Presidente Agnelli.

Domanda impertinente al principe William: “Scusi lei è un vero principe?” | SCOPRI

L’episodio di ieri sera dello show di Sky prodotto da Fremantle – che ha raccolto 148.000 spettatori medi – è sempre disponibile on demand (ieri su Sky Uno e in streaming su NOW TV).