x

x

Manuela Arcuri: non più “bonazza” ma “cattiva”

L’attrice, mamma premurosa, è pronta a ripartire con il suo lavoro E’ arrivato il momento della ripartenza per la bella Manuela Arcuri, lontano dal piccolo e grande schermo da un bel po’ di anni per dedicarsi alla crescita del suo adorato bambino nato nel 2014. Come tutti i mestieri, si sa, quello del genitore è […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Giugno 2020
Foto: PrPhotos

L’attrice, mamma premurosa, è pronta a ripartire con il suo lavoro

E’ arrivato il momento della ripartenza per la bella Manuela Arcuri, lontano dal piccolo e grande schermo da un bel po’ di anni per dedicarsi alla crescita del suo adorato bambino nato nel 2014. Come tutti i mestieri, si sa, quello del genitore è sempre il più difficile e la Arcuri ha deciso di farlo a tempo pieno per dedicare al figlio tutte le attenzioni necessarie.

Ma ora la sua attenzione, a distanza di 6 anni dalla nascita di suo figlio, è rivolta anche al suo lavoro di attrice, accantonato ma non del tutto dimenticato: “Ho lavorato tanto in vita mia, mi sono presa una pausa per godermi mio figlio e ora che è più autonomo non nego che mi piacerebbe riprendere a fare quello che mi piace”, ha detto la show girl in un’intervista al settimanale Oggi proseguendo così: “Se c’è una cosa che la maternità mi ha regalato, è proprio la capacità di organizzare il tempo; ho acquisito un ordine mentale che prima non avevo. Programmo tutto e facendolo riesco a vivere al meglio quello che faccio. So che saprò lavorare senza far sentire la mia assenza”.

Michelle Williams diventa mamma per la seconda volta |LEGGI

Foto: Rumos.it

Paul McCartney: al via le azioni legali contro i voucher |SCOPRI

La Arcuri da “bonazza” passa al ruolo della “cattiva”

E il ruolo che le piacerebbe interpretare non è più quello della bomba sexy che l’ha contraddistinta per anni, ma quello della “cattiva”. Vuole cambiare registro, quindi, la Arcuri, perchè nei panni della “bonazza” rischierebbe di sembrare ridicola, come ha affermato lei stessa.

Venti20: al via il secondo viaggio nel tempo di Alessio Viola |LEGGI

Così come sono cambiate le priorità, sono cambiati i vecchi ruoli, che prima interpretava con disinvoltura: “Ci sono giovani attrici ben più belle di me”, ha dichiarato, “sono sempre stata felice della mia fisicità, e ho anche sempre ammesso che è stato un bel biglietto da visita, ma credo proprio che ora i registi per i ruoli sexy sceglierebbero altre”, un’ammissione, quella della Arcuri, che  non sminuisce la sua bellezza, ma sancisce solamente i cambiamenti del tempo che passa.