x

x

Madonna attacca Trump: “Nazista suprematista sociopatico”

La cantante pop esorta gli americani a svegliarsi ed andare a votare Durissimo l’attacco pubblico della Regina del Pop contro il presidente americano Donald Trump. Su Instagram, Madonna ha infatti deciso di pubblicare un video con gli spezzoni del discorso di Trump tenuto a Tulsa, in Oklahoma. Il comizio in questione è quello connesso alla […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Giugno 2020
Foto: PrPhotos

La cantante pop esorta gli americani a svegliarsi ed andare a votare

Durissimo l’attacco pubblico della Regina del Pop contro il presidente americano Donald Trump. Su Instagram, Madonna ha infatti deciso di pubblicare un video con gli spezzoni del discorso di Trump tenuto a Tulsa, in Oklahoma. Il comizio in questione è quello connesso alla campagna di prenotazione dei biglietti da parte dei teenager su Tik Tok, a cui non avrebbero poi partecipato, lasciando tantissimi posti vuoti nonostante le tante prenotazioni.

Madonna sferza i suoi duri colpi ed indignata, commenta le parole di Trump esortando il pubblico a svegliarsi. “Fatemi capire bene” esordisce la cantante pop. “Rallentare i test CoVid in America perché il numero di positivi è troppo alto, condanna di 1 anno per chiunque bruci la bandiera americana, ma non si parla di leggi/riforme/conseguenze per gli agenti di polizia che sparano e uccidono vittime nere senza motivo!”

Guai per Elton John: l’ex moglie avvia un’azione legale dopo 32 anni | SCOPRI DI PIU

Foto: PictureGroup /Uff. stampa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Il video che accompagna queste parole parla da solo, nella stessa occasione Trump ha ribadito il termine coniato in precedenza “Kung-flu”. Si tratta di una infelice crasi tra la disciplina di lotta orientale e la parola “flu”, che significa “influenza”. Madonna non usa mezzi termini e conclude il suo discorso con epiteti secchi: “Preferisco “L’assonnato” Joe Biden – così soprannominato come sfottò da Trump – piuttosto che il bianco suprematista, nazista e sociopatico che sta alla Casa Bianca”.

Emma Roberts è incinta: primo figlio per la nipote di Julia Roberts | LEGGI

Madonna manifestazione George Floyd

Foto: PrPhotos

Madonna contro Trump: “Nazista suprematista sociopatico”

Justin Bieber: le accuse di violenza sessuale “Sono tutte bugie” | LEGGI LA NOTIZIA

Joe Biden infatti è un avversario di Trump alle prossime elezioni americane, previste il 3 novembre, tanto schermito quanto temuto. La posizione politica dell’avversario di Trump è il Centro, sua forza e debolezza insieme. Debolezza perché azzarda proposte moderate, forza perché sono ben ponderate e vincenti. A differenza dell’attuale presidente, Joe Biden è appoggiato dall’elettorato afroamericano. Madonna, dalla sua posizione di personaggio pubblico, è sempre stata molto attiva sul fronte politico e sociale, ora esorta gli americani ad andare a votare.