x

x

Cesare Cremonini: ecco le attesissime date del tour 2021

Cesare Cremonini torna negli stadi con un nuovo tour nel 2021 Live Nation Cesare annuncia la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi italiani. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date e nelle nuove location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori. […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

Cesare Cremonini torna negli stadi con un nuovo tour nel 2021

Live Nation Cesare annuncia la riprogrammazione delle date nel 2021 del tour di Cesare Cremonini negli stadi italiani. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date e nelle nuove location con conseguente riconfigurazione di tutte le categorie di prezzo e settori. La data di Lignano Sabbiadoro, che era originariamente prevista per il 21 giugno 2020 è stata spostata alla Villa Manin di Passariano di Codripo l’1 giugno 2021.

Invece, la data di Roma, originariamente prevista il 10 luglio 2020 allo Stadio Olimpico, non potrà purtroppo essere recuperata a causa dell’indisponibilità dello stadio impegnato dalle gare dei Campionati Europei di calcio. Lo staff del cantante sta lavorando per poter risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti soddisfacendo le richieste del numeroso pubblico della Capitale e del centro Italia. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data.

Radio Caroline: la radio pirata sbarca in Svizzera|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa Sky Tg24

Elodie: la sua “Guaranà” ancora in vetta alle classifiche|LEGGI

Cesare Cremonini tour: nel 2021 il cantante torna con un nuovo tour

Cesare Cremonini è stato il frontman e l’autore delle più importanti canzoni del gruppo italiano Lùnapop. Il gruppo musicale ha riscosso un grandissimo successo con l’album Squérez? vendendo oltre un milione e mezzo di copie. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo. Ha così proseguito con successo nella sua carriera solista. Ha pubblicato, nel corso degli anni, sei album in studio, due dal vivo e tre raccolte.

Enzo Avitabile e Jovanotti: i due artisti collaborano in un singolo|SCOPRI

Dunque, il famoso cantante della scena musicale italiana girerà per il suo nuovo tour tra i più importanti stadi italiani. Inizierà il primo Giugno nella città di Udine, successivamente andrà a Imola all’Autodromo. L’8 Giugno invece sarà allo Stadio di San Siro, il 12 a Padova e successivamente a Torino allo Stadio Olimpico. Finirà il tour a Bari e allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Adesso non ci resta che comprare i biglietti e andare ai suoi live!

1 giugno 2021 PASSARIANO DI CODROIPO (Udine) Villa Manin
5 giugno IMOLA Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
8 giugno MILANO Stadio San Siro / 12 giugno PADOVA Stadio Euganeo
16 giugno TORINO Stadio Olimpico / 19 giugno BARI Stadio Arena della Vittoria
23 giugno FIRENZE Stadio Artemio Franchi

Foto: Ufficio Stampa