x

x

Stefano De Martino e Fatima Trotta: allegria e risate a Made in Sud

In onda questa sera, lunedì 29 giugno, la terza puntata di Made in Sud E’ uno show d’allegria e di risate contagiose, Made in Sud, il programma televisivo condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta nella città del sole, del mare e della felicità: Napoli. D’altronde, quale città migliore scegliere, se non quella partenopea, […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

In onda questa sera, lunedì 29 giugno, la terza puntata di Made in Sud

E’ uno show d’allegria e di risate contagiose, Made in Sud, il programma televisivo condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta nella città del sole, del mare e della felicità: Napoli. D’altronde, quale città migliore scegliere, se non quella partenopea, per ambientare le puntate di Made in Sud, che ha fatto della comicità la sua carta vincente.

Va in onda questa sera, lunedì 29 giungno, su Rai 2 la terza puntata dello show, guidato dalla perfetta intesa tra i due conduttori, Stefano De Martino e Fatima Trotta, che, nella diversità, si compensano a vicenda, regalando al pubblico serate all’insegna del divertimento. Ai due si affincheranno Biagio Izzo, le cui incursioni comiche e “Tic Tic” sono d’obbligo in ogni puntata e Sal da Vinci e Lello Arena, ospiti fissi mentre ospite d’eccezione di questa terza puntata sarà Enzo Avitabile.

Stefano De Martino e Fatima Trotta, Made in Sud: al via la 3° puntata

Stefano De Martino e Made in Sud conquistano la prima serata |LEGGI

Stefano De Martino, nessuna fidanzata per lui: “Tutto falso” |SCOPRI

Tema della terza puntata sarà la follia raccontata attraverso la musica di Sal Da Vinci, che con Fatima e Stefano farà un medley con “D’Istinto e di cuore, Nanà e Napule”, attraverso l’interpretazione da parte dei due conduttori di “Un bacio a mezzanotte” e una rivisitazione comica de “La vecchia fattoria”.

Ma, la follia di questa puntata, non si ferma certo qui. A contribuire alla sua contagiosa “diffusione” ci saranno i numerosissimi comici che si avvicenderanno sul palcoscenico dell’Auditorium del CPTV di Napoli, tra cui  Mino Abbacuccio con il suo “Peppe Domanda”, Peppe e Rosaria con il loro “Zuppa Party”, Enzo e Sal “I bamboccioni”, I Ditelo Voi, Le Sex and Sud Floriana e Luisa, Nello Iorio, Peppe Iodice, Mariano Bruno e il suo “Lallo il cavallo”, I falchi Claudio Di Giovanni e Giuseppe Accetta e tantissimi altri. Il tutto sarà poi condito dalla spumeggiante musica firmata da Frank Carpentieri e inserito nella suggestiva scenografia firmata Alida Cappellini e Giovanni Licheri, ricca di riferimenti alle città di mare.