x

x

Robert De Niro dimezza gli alimenti all’ex moglie

L’attore in seguito all’emergenza sanitaria da dovuto inziare a tagliare le spese Robert de Niro è apparso in una chiamata Skype durante il suo caso di divorzio contro Grace Hightower. Ex moglie con cui ha avuto un tiro e molla dal 1997; chiesto il divorzio nel 1999, rattoppato nel 2004 ed infine nel 2018 divorziato […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Luglio 2020
Foto: PrPhotos

L’attore in seguito all’emergenza sanitaria da dovuto inziare a tagliare le spese

Robert de Niro è apparso in una chiamata Skype durante il suo caso di divorzio contro Grace Hightower. Ex moglie con cui ha avuto un tiro e molla dal 1997; chiesto il divorzio nel 1999, rattoppato nel 2004 ed infine nel 2018 divorziato definitivamente. L’attore è stato accusato di aver tagliato ingiustamente del 50% il limite mensile di credito della carta American Express; da 100.000 dollari a 50.000.

De Niro ha inoltre bandito lei e i suoi figli da un complesso residenziale estivo in cui, l’attore di “The Irishman”, si trovava durante la pandemia. Ma gli avvocati di De Niro hanno dichiarato di aver tagliato il limite delle carte di credito di Hightower perché ha subito un grosso colpo a livello finanziario durante la pandemia, in quanto la catena di ristoranti Nobu e Greenwich Hotel; di proprietà di entrambi, sono stati chiusi o parzialmente chiusi per mesi con quasi nessun affare.

Jessica Simpson: i (suoi) 40 sono i nuovi 20, e i jeans lo dimostrano |SCOPRI

Foto: Youtube

Kid Cudi e Eminem: il nuovo singolo di due icone del rap |SCOPRI

Le perdite dell’attore

Caroline Krauss, l’avvocato di De Niro, ha dichiarato al giudice che la catena di ristoranti Nobu, ha perso 3 milioni in aprile e altri 1,87 milioni in maggio; inoltre ha dovuto pagare 500.000 dollari agli investitori. L’attore ha inoltre preso in prestito denaro dai suoi partner commerciali perchè, secondo l’avvocato, “non ha i soldi”.

Secondo l’accordo prematrimoniale del 2004, De Niro è tenuto a pagare all’ex moglie “solo” 1 milione di dollari all’anno purché guadagni almeno 15 milioni di dollari; ma se il suo reddito diminuisse, anche i pagamenti a Grace diminuirebbero proporzionalmente.

Johnny Depp: “James Franco è una persona raccapricciante” |SCOPRI

Sempre l’avvocato ha dichiarato che se tutto dovesse andare bene l’attore guadagnerà solo 7.5 milioni quest’anno; inoltre ha dichiarato che: “Queste persone, nonostante i loro solidi guadagni, hanno sempre speso più di quanto guadagnino, quindi quest’uomo di 76 anni non può andare in pensione anche se lo volesse; non può permettersi di mantenere un certo standard di vita”. Inoltre Krauss, ha aggiunto che De Niro ha iniziato a ridurre le spese “in modo drammatico”.

Il giudice della Corte suprema di Manhattan, Matthew Cooper ha emesso una sentenza temporanea secondo cui, De Niro dovrebbe mantenere il limite della carta di credito di Hightower a 50.000 dollari al mese e pagarle  75.000 dollari in modo che possa trovare una casa estiva per i loro due figli mentre De Niro e gli altri suoi figli possono rimanere nella loro residenza.