x

x

Temptation Island: la seconda puntata raggiunge numeri record

Prosegue il successo del reality che si conferma il programma più seguito Prosegue il successo di “Temptation Island”, che anche con il secondo appuntamento stagionale si conferma il programma più seguito della serata con 3.550.000 spettatori e il 21.28% di share (che sale al 25.30% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ieri […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Luglio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Prosegue il successo del reality che si conferma il programma più seguito

Prosegue il successo di “Temptation Island”, che anche con il secondo appuntamento stagionale si conferma il programma più seguito della serata con 3.550.000 spettatori e il 21.28% di share (che sale al 25.30% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ieri sera ha toccato picchi del 32.24% di share e 4.064.000 di telespettatori. 

Numeri record soprattutto tra i giovanissimi, con il 35.38% di share sul target 15-24 anni. Grande successo anche sui social: su Twitter, infatti, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.

Temptation Island 2020: una coppia già in crisi profonda|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Temptation Island 2020: partenza col botto per il reality|SCOPRI

Una puntata ricca di emozioni e sorprese quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra i momenti più salienti, il falò che ha visto confrontarsi la coppia Annamaria e Antonio. I due, che prima di partecipare al programma, erano fidanzati già da due anni e mezzo, stanno già affrontando un momento di profonda crisi. 

Temptation Island ascolti seconda puntata

Antonio, infatti, sembra già essere sentimentalmente coinvolto con la sua tentatrice, Ilaria, con cui dice di sentirsi libero di parlare ed esprimersi. Quando Filippo Bisciglia mostra il video della cenetta romantica tra Ilaria e Antonio, Annamaria va in pezzi. È sconvolta, piange, vuole andarsene. 

De Martino e Marcuzzi: nessun flirt, ma il marito è su tutte le furie|SCOPRI

L’aiuto delle amiche e le parole di Antonio nel video riescono però a calmarla. Il fidanzato, infatti, dice a Ilaria di essere spaesato, perché ama ancora Annamaria. “Credo che in questo momento lui è molto confuso”, commenta alla fine Annamaria. “Credevo mi avesse già dimenticata […] Visto che è ancora un po’ confuso, aspettiamo…” Per sapere come continuerà la vicenda, dunque, non ci resta che aspettare il prossima appuntamento col programma, che andrà in onda giovedì prossimo.