x

x

Cameron Diaz lancia la sua prima linea di vino vegan-friendly

L’attrice dopo aver scoperto che non tutto il vino è vegano ha deciso di creare il suo Cameron Diaz ha da sempre avuto il sogno di ideare un suo marchio di vino: ed ora questo sogno è realtà! L’attrice di 47 anni ha collaborato con l’imprenditrice Katherine Power per la creazione di Avaline White e […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Luglio 2020
Foto: AMPAS

L’attrice dopo aver scoperto che non tutto il vino è vegano ha deciso di creare il suo

Cameron Diaz ha da sempre avuto il sogno di ideare un suo marchio di vino: ed ora questo sogno è realtà! L’attrice di 47 anni ha collaborato con l’imprenditrice Katherine Power per la creazione di Avaline White e Rose: il primo marchio di vino completamente vegano.

La scoperta che spesso i prodotti vitivinicoli contengono additivi malsani ha lasciato la star un po’ sconvolta; infatti  per molto tempo era convinta che il vino fosse solo uva fermentata. “Se la bocca ti diventa viola dopo che hai bevuto del vino rosso, non è naturale. È una colorazione chiamata Mega Purple” ha spiegato durante l’intervista.

Kim Kardashian e Kanye West ricordano la mamma del rapper |SCOPRI

Robert De Niro in bancarotta? Parla il suo legale |SCOPRI

Cameron Diaz: il vino vegano è il nuovo business della star

Cameron durante l’intervista ha voluto spiegare anche come di solito si pensa che il vino sia vegano, cosa non vera; di fatto la maggior parte non lo è perchè viene filtrato utilizzando i bianchi d’uovo o il rivestimento della vescica di pesce. Per creare la loro linea la star e Katherine ci hanno impiegato due anni di studio e ricerche per poter trovare i migliori approcci e creare delle alternative salutari e vegane per la produzione.

Maradona, il no a Sorrentino: “Non usi il mio nome” |SCOPRI

“Ci siamo divertite, ma probabilmente non è così affascinante come si potrebbe pensare” ha raccontato, dicendo poi che già dalle 8 del mattino erano attive per provare (e poi sputare in un secchio) tipi diversi di vino. Possiamo dire però che questa fatica ha portato a degli ottimo risultati perchè Avaline White e Rose è già disponibile e si può trovare su wine.com.