x

x

Beatrice di York e Mapelli-Mozzi, in vacanza lontano.. dall’ex di Edoardo

Luna di miele nel Sud della Francia Beatrice di York ed Edoardo Mapelli-Mozzi sono stati riconosciuti da alcuni turisti nel Sud della Francia: i due sono, infatti, partiti a “sorpresa” per la loro luna di miele, scegliendo di fare un viaggio low cost on the road con un’utilitaria. Una partenza defilata, quindi, quella di Beatrice […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Luglio 2020
Foto: Schneider-Press / Sipa

Luna di miele nel Sud della Francia

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli-Mozzi sono stati riconosciuti da alcuni turisti nel Sud della Francia: i due sono, infatti, partiti a “sorpresa” per la loro luna di miele, scegliendo di fare un viaggio low cost on the road con un’utilitaria. Una partenza defilata, quindi, quella di Beatrice ed Edoardo, come defilato d’altronde è stato anche il loro matrimonio, anche a causa del Covid.

I due sposini, dunque, hanno scelto il Sud della Francia, per godersi un po’ di relax e, probabilmente, anche per stare un po’ lontano dall’ex fidanzata di Edoardo, Dara Huang, che pare stia suscitando la gelosia di Beatrice. Dara è infatti la madre del primogenito di Mapelli-Mozzi, Wolfie, ed è rimasta in buonissimi rapporti con il suo ex, anche dopo il suo fidanzamento con Beatrice.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: si trasferiranno in Italia? |LEGGI

Credit: Schneider-Press/SIPA/

Beatrice di York si sposa (e ruba l’abito alla Regina Elisabetta) |LEGGI

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi nel Sud della Francia “a distanza” dall’ex di Edoardo

L’ottima amicizia tra i due, però, se inizialmente non ha per niente infastidito la sposa, pare che adesso lo stia facendo: secondo il Daily Mail, da alcune settimane Edoardo lavorerebbe nello stesso palazzo di Dara Huang, o meglio, sarebbe stata lei a trasferire il suo studio in quello stabile, su suggerimento dello storico compagno.

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: matrimonio “segreto” |SCOPRI

“Beatrice all’inizio guardava con simpatia la loro relazione, adesso invece preferirebbe che tra Edoardo e Dara ci fosse un pochino più di distanza”, riferisce un insider al tabloid. “Comunque sia la principessa non ha niente da temere. Dara non ha alcuna mira sull’ex, vuole conservare buoni rapporti per il bene del bambino”. Dara, dal canto suo, ha infatti detto: “auguro il meglio a Edo e Beatrice”, che, intanto, se la stanno spassando alla dovuta distanza.