x

x

Jennifer Lawrence vende casa, ma… ci ha rimesso 5 milioni di dollari!

L’attrice aveva messo in vendita il suo attico a 14 milioni ma ha dovuto adeguarsi Jennifer Lawrence ha venduto il suo attico a New York, ma ha subito una perdita di ben 5.7 milioni di dollari. L’attrice di Hunger Games aveva acquistato l’appartamento situato nell’Upper East Side precisamente per 15.6 milioni di dollari, ma oggi […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Agosto 2020
Foto: JRP / IPA

L’attrice aveva messo in vendita il suo attico a 14 milioni ma ha dovuto adeguarsi

Jennifer Lawrence ha venduto il suo attico a New York, ma ha subito una perdita di ben 5.7 milioni di dollari. L’attrice di Hunger Games aveva acquistato l’appartamento situato nell’Upper East Side precisamente per 15.6 milioni di dollari, ma oggi lo ha rivenduto a un banchiere alla cifra di 9.9 milioni di dollari, che corrispondono a 8.3 milioni di euro.

Generalmente le case di pregio si rivalutano ma così non è stato. Infatti, la star vincitrice di un premio Oscar aveva messo in vendita la proprietà lo scorso anno per 15.4 milioni di dollari ma, dopo le scarse offerte giunte, è stata costretta ad abbassare notevolmente le sue pretese. La casa si trova al trentesimo piano ed offre una vista mozzafiato sulla città, con grandi spazi esterni, tre camere da letto e 4 bagni.

Gwyneth Paltrow: il suo divorzio particolare che ha fatto infuriare i fan|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Erik Lavacchielli: il giovane chef che ha stregato Bruno Barbieri|LEGGI

Jennifer Lawrence 2020: l’attrice ha venduto il suo appartamento

Classe 1990, Jennifer Lawrence è un’attrice statunitense. Dopo aver iniziato la sua carriera recitando nella sitcom statunitense The Bill Engvall Show, raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga degli X-Men e di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games. La sua interpretazione di Katniss Everdeen ha ottenuto il consenso della critica e l’ha incoronata come l’eroina d’azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

Buon compleanno Zio Gerry!|LEGGI

L’attrice da maggio 2018 ha una relazione con Cooke Maroney, con il quale si è fidanzata ufficialmente nel gennaio 2019. I due sono convolati a nozze il 19 ottobre dello stesso anno nel Rhode Island. Alla cerimonia hanno anche partecipato Emma Stone, Josh Hutcherson, Bradley Coper e David O. Adesso che ha venduto il suo attico, la Lawrence vive a Los Angeles con suo marito.