x

x

JLo e Alex Rodriguez: casa da sogno da 40 milioni di dollari

La coppia allarga il loro patrimonio immobiliare È noto che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez abbiano una vera e propria passione nel cambiare molte case in poco tempo. Inoltre, la coppia  possiede già un po’ di residenze, due delle quali a poca distanza l’una dall’altra a New York. Ultimamente però pare che la bella attrice […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Agosto 2020
Foto: Prphotos

La coppia allarga il loro patrimonio immobiliare

È noto che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez abbiano una vera e propria passione nel cambiare molte case in poco tempo. Inoltre, la coppia  possiede già un po’ di residenze, due delle quali a poca distanza l’una dall’altra a New York. Ultimamente però pare che la bella attrice e cantante abbia acquistato una casa spaziale dal valore di ben 40milioni di dollari.

Una fonte riferisce che la casa in questione si trovi in un quartiere privato dedicato ai VIP e alle superstar. In totale la proprietà comprenderebbe 10 stanze da letto, 12 bagni, e una piscina enorme. Secondo indiscrezioni JLo sarebbe entusiasta di questo nuovo acquisto perfetto per una famiglia di 6 persone come la loro.

Jennifer Lopez: a spasso per New York con il fidanzato e il six packs | LEGGI

Jennifer Lopez Alex Rodriguez allenamento

Foto: PrPhotos

Chrissy Teigen è incinta: la famiglia di John Legend si allarga | GUARDA

Casa Jennifer Lopez: acquisto per la famiglia o per un investimento?

Inoltre, la casa comprenderebbe anche un ascensore, una cantina per i vini, una biblioteca e una cucina stile professionale. JLo possiede già una residenza a Miami, quindi non è ben chiaro se il nuovo acquisto sia stato fatto effettivamente per viverci, o solamente come un investimento personale. Nè JLo nè Alex hanno fatto dichiarazioni o hanno commentato la nuova casa.

Drew Barrymore: una bellezza senza tempo… e senza trucco! | SCOPRI

Ricordiamo che i due, in seguito al fidanzamento ufficiale nel 2019, si sarebbero dovuti sposare proprio nel 2020, ma a causa della pandemia in corso hanno dovuto rimandare le nozze a data da definire. “Vogliamo mettere al primo posto la salute di tutti” ha affermato Jennifer quando ha deciso di posticipare il matrimonio.