x

x

Madonna: in Giamaica con il baby fidanzato per il suo compleanno

Madonna, compleanno in Jamaica in grande stile Non ha rinunciato a festeggiare il suo sessantaduesimo compleanno, la star delle star Madonna, che ha deciso di spegnere le candeline in Giamaica, noncurante del Covid e delle restrizioni imposte dalla pandemia e dall’emergenza sanitaria mondiale. Si mostra sorridente e divertita negli scatti che ha pubblicato sul suo […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2020
Foto: PrPhotos

Madonna, compleanno in Jamaica in grande stile

Non ha rinunciato a festeggiare il suo sessantaduesimo compleanno, la star delle star Madonna, che ha deciso di spegnere le candeline in Giamaica, noncurante del Covid e delle restrizioni imposte dalla pandemia e dall’emergenza sanitaria mondiale. Si mostra sorridente e divertita negli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram insieme agli amici, al fidanzato ventiseienne e alla figlia.

“Welcome to Jamaica” è la caption che correda la sequenza di foto che Madonna ha pubblicato sui social e che ha ricevuto un boom di like. “E’ la mia festa e volerò se voglio”, aveva dichiarato la star qualche giorno prima del fatidico 16 agosto, data del suo compleanno. Non si è smentita, dimostrandosi decisa e testarda come al solito.

Miriam Leone conquista Instagram anche con una foto sfocata |LEGGI

Foto: PictureGroup /Uff. stampa

Alfonso Signorini svela il cast del GF VIP 5: tutti i nomi |LEGGI

Madonna compleanno in Giamaica: le foto

Ed infatti lo ha fatto, senza se e senza ma. Si è recata in Jamaica, dove ha festeggiato il suo compleanno nello splendido Round Hill Hotel, a Montego Bay, in Giamaica, che è l’isola prediletta non solo da Ralph Lauren e Paul McCartney, ma anche di Meghan Markle e del principe Harry. Con lei la figlia Lourdes Maria, il fidanzato Ahlamalik Williams e un gruppo di amici.

Buon compleanno Sean Penn! |LEGGI

Come è possibile immaginare, Madonna non ha badato a spese per il suo compleanno! Anche questa volta Madonna è riuscita a soddisfare il suo “capriccio”, festeggiando il suo anno in più nel posto dove voleva, all’insegna del divertimento e, pare, delle droghe leggere. D’altronde, quando qualcuno le ha anche ricordato di quelle volte che su Instagram diceva di uscire di casa per “respirare un po’ di aria di Covid-19”, lei ha risposto, secca: “Che mi importa?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: