x

x

Miguel Bosé shock: contro le mascherine che proteggono dal Covid19

A Madrid la protesta contro le mascherine è appoggiata dal cantante Miguel Bosé In questi giorni di metà agosto la Spagna sta registrando numeri preoccupanti per quanto riguarda la situazione Covid-19. Si parla di oltre 300 mila casi di contagio, con più di 28 mila morti. Dal punto dei contagi giornalieri il Paese iberico sfiora […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2020
Foto: Youtube

A Madrid la protesta contro le mascherine è appoggiata dal cantante Miguel Bosé

In questi giorni di metà agosto la Spagna sta registrando numeri preoccupanti per quanto riguarda la situazione Covid-19. Si parla di oltre 300 mila casi di contagio, con più di 28 mila morti. Dal punto dei contagi giornalieri il Paese iberico sfiora circa i 3 mila nuovi casi quotidiani. Per questa ragione gli italiani che tornano da Spagna dovranno sottoporsi al tampone. Di conseguenza sono state inasprite le misure preventive da seguire: le discoteche sono state chiuse, sono stati limitati gli orari dei bar ed è entrato in vigore il divieto di fumare all’aperto se non è possibile rispettare un distanziamento almeno di due metri. Nonostante tutto, qualcuno non è d’accordo.

Infatti, continua ad esserci un gruppo di convinti negazionisti che sono scesi in Plaza Colon a Madrid per protestare contro l’obbligo delle mascherine chirurgiche. I manifestanti hanno esibito cartelli in cui comparivano frasi come “Le mascherine uccidono” e “Non abbiamo paura”. Tale corteo ha raggiunto quasi i 3 mila manifestanti.

Sharon Stone: “Mia sorella Kelly è malata di Covid. Indossate le mascherine” | LEGGI

 

Foto: Youtube

Jennifer Aniston e Courteney Cox: foto shock contro il coronavirus | GUARDA

Coronavirus: Miguel Bosé si unisce ai negazionisti che protestano a Madrid

Il cantante e attore Miguel Bosè, di origini spagnole ma naturalizzato italiano, ha sostenuto la protesta attraverso un videomessaggo Twitter e condiviso su Instagram. Il cantante 64enne si è unito al grido di “Liberta’!” intonato dalle centinaia di persone scese in piazza per opporsi all’uso obbligatorio delle mascherine e alle altre restrizioni imposte dal Presidente del Governo Pedro Sánchez Pérez-Castejón.

Madonna attacca Trump: “Nazista, suprematista, sociopatico” | SCOPRI

Dall’altro capo del mondo un’altra celebrity dice la sua attraverso un videomessaggio pubblicato sui social, ma l’opinione è opposta. La bellissima Sharon Stone ha infatti dichiarato: “Mia sorella Kelly, già affetta da lupus, ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo”, pregando chiunque di indossarla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Bosé Oficial (@miguelbose) in data: