x

x

Alessia Marcuzzi su Temptation Island: “Mai più in minigonna”

Il programma in prima serata su Canale 5 dal 9 settembre Temptation Island torna a farci compagnia in prima serata su Caale 5 a partire dal 9 settembre e questa volta al timone, a condurre la versione Nip del programma, ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice, riporta TV Sorrisi e Canzoni, è pronta […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Agosto 2020
Foto: Mediaset

Il programma in prima serata su Canale 5 dal 9 settembre

Temptation Island torna a farci compagnia in prima serata su Caale 5 a partire dal 9 settembre e questa volta al timone, a condurre la versione Nip del programma, ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice, riporta TV Sorrisi e Canzoni, è pronta a guidare le coppie non famose in questo nuovo capitolo del loro amore.

“Guardare Temptation e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”, rivela al settimanale, spiegando poi come sarà strutturata questa nuova edizione. “Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo”, ha dichiarato.

Valeria Marini è tornata single?|SCOPRI

Foto: Mediaset

Andrea Iannone e Soleil Sorge avvistati insieme: sarà amore?|SCOPRI

“All’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”, ha aggiunto. “Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Alessia Marcuzzi Temptation Island: “Scosciata non sarei credibile”

Per quanto riguarda la conduzione del programma, vedremo la Marcuzzi in una veste nuova: Alessia, infatti, ha deciso di seguire il consiglio di Maria De Filippi e mettere da parte i vestitini sgargianti che siamo abituati a vederle addosso. “Maria mi ha detto: ‘Ti voglio rigorosa’. E ha ragione, ho colto in pieno, ‘scosciata’ non sarei credibile in un ruolo quasi da psicologa”.

Ballando con le stelle: il talent sospeso causa coronavirus?|SCOPRI

Bye bye, quindi, minigonne e minidress: da ora in poi vedremo la Marcuzzi in abiti molto più seri e ‘rigorosi’, effettivamente forse più adatti al ruolo che dovrà ricoprire. Un’Alessia nuova, tutta da scoprire quindi ci aspetta, pronta a condurre con saggezza coppie e pubblico alla scoperta delle dinamiche che rendono unica ogni storia d’amore.

In attesa di tornare al lavoro, Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi sembrano aver ritrovato la felicità perduta mentre erano in vacanza alle Baleari. Dopo essere stati travolta dalla bufera a inizio estate, la conduttrice sembra finalmente aver ritrovato la pace e nelle foto pubblicate su Instagram sembra proprio il ritratto della felicità.