x

x

Dwayne Johnson positivo al coronavirus

Il famoso attore ha fatto l’annuncio su Instagram Il divo ed ex wrestler star di “Fast & Furious”, “Jumanji” e “G.I. Joe” ha fatto l’annuncio sconvolgente: lui e la sua famiglia sono risultati positivi al coronavirus. Dwayne Johnson di 48 anni, ha riferito in un post su Instagram che lui, sua moglie, Lauren e le […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Settembre 2020
Dwayne Johnson Foto: Youtube

Il famoso attore ha fatto l’annuncio su Instagram

Il divo ed ex wrestler star di “Fast & Furious”, “Jumanji” e “G.I. Joe” ha fatto l’annuncio sconvolgente: lui e la sua famiglia sono risultati positivi al coronavirus. Dwayne Johnson di 48 anni, ha riferito in un post su Instagram che lui, sua moglie, Lauren e le loro figlie, Jasmine, 4 anni, e Tiana, 2 hanno contratto il virus circa due settimane e mezzo fa. The Rock ha anche detto che sono stati contagiati da cari amici di famiglia.

“Posso dirvi che questa è stata una delle sfide più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia, e per me personalmente” – ha scritto l’attore su Instagram – Ma sono felice di dirvi che io e la mia famiglia stiamo bene. Lo abbiamo superato. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”

Belen Rodriguez: il risultato del tampone per il Coronavirus |SCOPRI

Foto: Ampas

Gigi Hadid: gravidanza ai tempi del coronavirus |SCOPRI

Dwayne Johnson coronavirus colpisce tutta la famiglia

L’attore ha voluto sottolineare l’importanza dell’uso della mascherina e di rispettare le regole del distanziamento sociale. “Mi lascia perplesso il fatto che alcune persone là fuori, compresi alcuni politici, prenderanno questa idea di indossare maschere e ne faranno un’agenda politica”, ha detto. “È un dato di fatto ed è la cosa giusta da fare, è la cosa responsabile da fare”.

Dwayne ha voluto ribadire che la sua famiglia era stata incredibilmente disciplinata nell’osservare le misure di sicurezza per evitare il contagio. Il papà ha voluto spiegare anche come le due bambine hanno sofferto solo un po’ di mal di gola per i primi due giorni per poi riprendersi.

Coronavirus: vip in ansia dopo il ricovero del ristoratore delle star |SCOPRI

L’attore ha il il terzo profilo più popolare su Instagram, con ben 196 milioni di follower. Nel video in cui ha spiegato la positività sua e della famiglia ha voluto esordire spiegando anche come la loro salute sia la prima cosa e che la cosa più importante per lui è proteggere la sua famiglia e i suoi cari.