x

x

Venezia 2020: Ludovica Pagani, trasparenze per un fisico mozzafiato

L’influencer attira su di sé l’attenzione del red carpet di Venezia77 In occasione della 77a Mostra del Cinema di Venezia, la web influencer e conduttrice Ludovica Pagani ha sfilato sul red carpet per il secondo film americano “The World to Come” della regista norvegese Mona Fastvold tratto dal libro omonimo di Jim Shepard. Il lungometraggio in concorso […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

L’influencer attira su di sé l’attenzione del red carpet di Venezia77

In occasione della 77a Mostra del Cinema di Venezia, la web influencer e conduttrice Ludovica Pagani ha sfilato sul red carpet per il secondo film americano “The World to Come” della regista norvegese Mona Fastvold tratto dal libro omonimo di Jim Shepard. Il lungometraggio in concorso presentato in anteprima racconta la storia di due donne attratte l’una dall’altra ambientata nel far West americano di metà Ottocento.

Tra le celebrity presenti alla premiere c’è la regista Mona Fastvold, le attrici protagoniste Katherine Waterston e Vanessa Kirby (che nel film interpretano Abigail e Tallie), Christopher Abbott. Ma anche la modella Catherine Poulain che ha indossato un abito di Pronovias, scarpe firmate Casadei e gioielli Salvini. E la nostra influencer Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani: l’influencer tuttofare sbarca a Venezia | GUARDA

Foto: Ufficio Stampa

Matilde Gioli: trasparenze estreme e look da urlo sconvolgono Venezia| SCOPRI

La bella bergamasca classe 1995 è ritornata a Venezia per il secondo anno consecutivo. In occasione della 77esima edizione per l’approdo al Lido ha optato per un look nero decorato da dettagli oro. Bustino nero super sexy e pantaloni con le pinces firmati dallo stilista libanese Zuhair Murad. Décolleté Eva dorate con tacco vertiginoso del brand Le Silla. Gioielli dorati per orecchini collana e molteplici anelli di Opsobjects. Occhiali da sole Spektre Eyewear.

Venezia 2020: Elodie, look sexy al Festival | LEGGI

Per il red carpet cambio di look e libera mostra delle forme da capogiro. L’abito è opera di Berta fornitole da Celebrity Sposa (lo stesso negozio al quale si è affidata Elettra Lamborghini per la scelta dell’abito da sposa). Scarpe ancora Le Silla, come per le uscite della moglie di Ronaldo Georgina Rodriguez. Acconciature curate per entrambi i look da Cotril.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing night ✨😍 Doveroso ringraziare : @cotrilspa i miei amori incondizionati @berta per il meraviglioso abito fornito da @celebritysposa @cammarata_valentina compagna di vita… E come sempre a voi che già sapete.. a voi dedico tutto ❤️❤️❤️ #labiennaledivenezia #venicefilmfestival #venezia #dress #berta

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: