x

x

GF Vip 5: Alfonso Signorini e la sua delusione più grande

Insieme al cast completo arrivano anche i primi commenti di Signorini riguardo al GFVip 5 Pochi giorni fa è finalmente stata pubblicata la lista completa dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 5, che vede al timone Alfonso Signorini. Dopo questo importante annuncio, Alfonso parla anche dei VIP che avrebbe voluto vedere nella […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Settembre 2020
Foto: Mediaset

Insieme al cast completo arrivano anche i primi commenti di Signorini riguardo al GFVip 5

Pochi giorni fa è finalmente stata pubblicata la lista completa dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello VIP 5, che vede al timone Alfonso Signorini. Dopo questo importante annuncio, Alfonso parla anche dei VIP che avrebbe voluto vedere nella casa, ma che purtroppo per problemi di natura professionale o personale non hanno avuto l’occasione di prendere parte al reality show più famoso d’Italia.

Al giornale Chi, Alfonso svela che le persone in questione sono 2: “Uno era il pilota di Motogp Andrea Iannone. Aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza il 15 ottobre, non era nelle condizioni di partecipare”. Alfonso ammette di aver subito una delusione quando non ha potuto ricevere il centauro, ma a questo famoso personaggio, che è stato più volte al centro del gossip italiano se ne è aggiunto un altro.

Belen, lacrime per il figlio Santiago: “Si è fatto già grande” | LEGGI

Foto: Mediaset

Grande Fratello Vip: per Signorini una super concorrente da 100 Euro? | GUARDA

Grande Fratello VIP partecipanti: Signorini vorrebbe Salvini come concorrente

Al pilota si è aggiunto anche un attore e compagno di una famosa politica italiana: stiamo parlando di Giulio Berruti. Alfonso ha affermato: “Avevo parlato a lungo con Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ed entrambi sembravano entusiasti“, prosegue il presentatore. “Lui era impegnato nelle riprese di una serie tv, e avevano sospeso le riprese per il Covid. Ma all’ultimo si sono dovuti spostare in Romania, e dunque…”, dunque non se ne è fatto nulla.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP? Ecco la risposta… | SCOPRI

Sempre nell’intervista per il giornale Chi, Alfonso lancia una provocazione e ammette che gli piacerbbe che in un futuro prossimo attraversasse la porta rossa Matteo Salvini: “Mi piacerebbe Matteo Salvini“, confessa Signorini. “A parte che è un fan del Grande Fratello Vip, nella Casa sarebbe divisivo e particolare. Nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi”. Chissà, magari in una delle prossime edizioni potremo vedere il Segretario della Lega.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Instagram
@giulioberruti