x

x

Venezia 2020: reginetta indiscussa della VII giornata è Levante

Claudia Lagona, aka, Levante ha sfilato sul red carpet di Venezia77 La cantante siciliana trapiantata a Torino, Levante, ha commentato così l’emozione di partecipare alla speciale 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia sul suo account Instagram “Venezia, ritrovarti è sempre una immensa gioia” – anche nonostante il virus covid19, […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Settembre 2020
Foto: Ipa

Claudia Lagona, aka, Levante ha sfilato sul red carpet di Venezia77

La cantante siciliana trapiantata a Torino, Levante, ha commentato così l’emozione di partecipare alla speciale 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia sul suo account Instagram “Venezia, ritrovarti è sempre una immensa gioia” – anche nonostante il virus covid19, s’intende, che quest’anno ha ridotto notevolmente l’arrivo di star internazionali e relativi fan sull’isola lagunare.

Poi i ringraziamenti al brand che le ha fornito outfit, make up an hair Giorgio Armani, il quale ha da poco annunciato che il 26 settembre su La7 sarà mandata in onda in prima serata la sfilata primavera/estate 2021 Giorgio Armani uomo e donna e il 24 un video speciale per la seconda linea Emporio Armani.

Matilde Gioli: trasparenze estreme e look da urlo sconvolgono Venezia | GUARDA

Foto: Ipa

L’eleganza di Cristiana Capotondi lascia Venezia senza fiato | SCOPRI

Levante Venezia 2020: la cantante è campionessa di eleganza

La bella 33enne ha sfilato sul red carpet in occasione della premiere di Notturno, il film documentario in concorso diretto dal regista Gianfranco Rosi. L’artista ha descritto così la visione del lungometraggio “Nessuna carezza, nessuna mano che ti accompagna verso la durezza delle vite che cercano di risanarsi (ai confini tra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano) nonostante le guerre civili, le dittature, l’ISIS. Soltanto la verità di un documento che si è fatto poesia.”

Il regista già vincitore nel 2013 con Sacro GRA e candidato all’Oscar come miglior documentario nel 2016 con Fuocoammare ha lavorato al film in gara per il Leone d’Oro 2020 per tre anni, girando le scene ai confini fra Siria, Iraq, Kurdistan, Libano. Il risultato gli è valso una standing ovation di 10 minuti da parte del pubblico in sala.

Venezia 2020: Anna Foglietta apre la 77 edizione del Festival | LEGGI

Per l’occasione Levante ha indossato un abito a manica lunga argento ricamato con ampio scollo a V della collezione primavera/estate 2020 Giorgio Armani. Ma è stato il beauty look a ricevere il maggior numero di approvazioni, infatti la nerissima chioma lisciata con taglio bob ha coronato divinamente il make up semplice.

Foto: Ipa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia, ritrovarti è sempre una immensa gioia. Infinite grazie dell’ospitalità e della grande poesia che la squadra di @armanibeauty e @giorgioarmani hanno saputo donarmi. Sono stati giorni intensi e intenso è stato NOTTURNO di Gianfranco Rosi. Nessuna carezza, nessuna mano che ti accompagna verso la durezza delle vite che cercano di risanarsi (ai confini tra Iraq, Kurdistan, Siria e Libano) nonostante le guerre civili, le dittature, l’ISIS. Soltanto la verità di un documento che si è fatto poesia. Durante i dieci minuti di applausi qualcuno ha gridato “Bravo, finalmente!!!”. . . @armanibeauty #ArmanibeautyStars #LipMaestro #Venezia77 📸 @davide.gallizio @grant_hairdresser @valentina.raimondi.beauty @alessandro.joubert_mua . . #levantemagma #levantecanta #levanteama

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data: