x

x

Ligabue: il nuovo attesissimo singolo La ragazza dei tuoi sogni

Disponibile da venerdì 11, sarà possibile ascoltare l’inedito su Rai Uno oggi, giovedì 10 settembre, alle 20:30 Come preannunciato durante i Seat Music Awards a Verona, oggi, giovedì 10 settembre, Luciano Ligabue sarà protagonista di un’esclusiva performance live, in cui presenterà in anteprima il suo attesissimo nuovo singolo: “La ragazza dei tuoi sogni”. Disponibile nelle […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2020
Foto: JARNO-IOTTI

Disponibile da venerdì 11, sarà possibile ascoltare l’inedito su Rai Uno oggi, giovedì 10 settembre, alle 20:30

Come preannunciato durante i Seat Music Awards a Verona, oggi, giovedì 10 settembre, Luciano Ligabue sarà protagonista di un’esclusiva performance live, in cui presenterà in anteprima il suo attesissimo nuovo singolo: “La ragazza dei tuoi sogni”.

Disponibile nelle radio e in formato digitale solo da venerdì 11 settembre, sarà tuttavia possibile ascoltare l’inedito su Rai Uno alle 20:30, subito dopo il Tg delle 20:00. Sarà lo stesso Ligabue a presentarlo in collegamento dall’RCF Arena di Campovolo, a Reggio Emilia, senza la presenza del pubblico.

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera: delirio dei fan sui social |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Luciano Ligabue: 30 anni in un giorno è sold out |SCOPRI

Ligabue nuovo singolo La ragazza dei tuoi sogni

Intanto cresce l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno”, in occasione della celebrazione dei 30 anni della carriera musicale del rocker di Correggio. L’evento live (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) avrà luogo il 19 giugno 2021 proprio alla RFC di Campovolo.

Ligabue non sarà solo il primo a calcare il nuovo palco dell’arena, ma lo inaugurerà anche con il concerto “30 anni in un (nuovo) giorno”, il primo grande evento ospitato all’interno della struttura. La RFC Arena è un nuovo spazio all’aperto, creato rigorosamente ad hoc per gli eventi musicali ed in grado di ospitare 100.000 spettatori. La sua pendenza del 5% permetterà, inoltre, un’ottima visuale ed un’acustica ideale agli spettatori.

Non poteva che essere l’Arena di Campovolo ad incorniciare quest’evento con cui il rocker italiano festeggerà i 30 anni di un’instancabile carriera di musicista, iniziata nel 1990. É innegabile che Ligabue “giochi” in casa, non solo perché Campovolo è l’area dell’areoporto di Reggio Emilia resa famosa da molti dei suoi numerosi concerti: “Campovolo 2.011” è anche il titolo di un suo album.