x

x

Vanessa Incontrada sommersa da critiche: ecco il perché…

Vanessa Incontrada pubblica sui social una foto con “Berlino” della Casa di Carta: “Bella Ciao” fa scattare gli insulti La bella conduttrice e attrice Vanessa Incontrada è finita nel mirino degli haters. Il perché? Una foto, come spesso accade, pubblicata sui social con una didascalia che è piacuta proprio poco ai follower, che hanno letto […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Vanessa Incontrada pubblica sui social una foto con “Berlino” della Casa di Carta: “Bella Ciao” fa scattare gli insulti

La bella conduttrice e attrice Vanessa Incontrada è finita nel mirino degli haters. Il perché? Una foto, come spesso accade, pubblicata sui social con una didascalia che è piacuta proprio poco ai follower, che hanno letto nella caption una presa di posizione politica. Parliamo della foto che la Incontrada, alla mostra del Cinema di Venezia, ha scattato e pubblicato insieme a Pedro Alonso, “Berlino” della Casa di Carta.

La didascalia che correda la foto, un chiaro riferimento alla nota serie tv spagnola, è la canzone “Bella Ciao”, che ha scatenato un putiferio perché considerata dalla maggioranza come appunto una presa di posizione politica. Bella Ciao è sicuramente, infatti, la canzone simbolo della resistenza italiana, ma anche, al tempo stesso, un brano che fa parte della colonna sonora di una delle serie di Netflix più viste di sempre.

Michael Bublè: per la moglie è “l’amante perfetto” |LEGGI

foto instagram

Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi finisce in ospedale |LEGGI

Vanessa Incontrada Instagram, il “Bella Ciao” fa scattare gli insulti

In ogni caso, qualunque sia stato l’intento della Incontrada, gli insulti da cui è stata sommersa sono tanti ed estremamente negativi: “Bella Ciao la vai a cantare al tuo Paese. Sei bravissima e bellissima ma questo in Italia è fuori luogo”, scrive qualcuno, “Ti adoro come attrice ma dopo Bella Ciao decido di non seguirti più“, scrive un altro utente, a cui si aggiunge il commento “Forse non conosci bene la storia italiana, lascia stare quei banditi, evita, che sei carina e simpatica: non cercarti grane“.

Venezia77: Red Carpet da sogno per Le Sorelle Macaluso |LEGGI

“Sei stupenda in tutti i sensi ma evita questa canzone”, “Anche se magari è un riferimento alla serie tv, puoi risparmiarmi il Bella Ciao”, “Quella canzone è motivo di scontro sociale e ti etichetta come una di sinistra che può risultare fastidioso per qualche tuo fan di destra, quindi se non vuoi dimezzare i tuoi fan fai finta di non conoscere quella canzone”, altri esempi delle polemiche e degli insulti che hanno travolto Vanessa, la quale, almeno per ora, tace sulla vicenda.