x

x

É nato il sesto figlio di Jude Law: la gioia dell’annuncio

Si tratta del suo primo figlio con Phillipa, sposata l’anno scorso a Londra Jude Law ha finalmente confermato che la moglie, la psicologa Phillipa Coan, ha dato alla luce il suo sesto figlio. L’attore quarantasettenne ha espresso tutta la sua felicità durante un’intervista con Jimmy Fallon nel The Tonight Show di lunedì. Si tratta del […]

di Staff | 16 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

Si tratta del suo primo figlio con Phillipa, sposata l’anno scorso a Londra

Jude Law ha finalmente confermato che la moglie, la psicologa Phillipa Coan, ha dato alla luce il suo sesto figlio. L’attore quarantasettenne ha espresso tutta la sua felicità durante un’intervista con Jimmy Fallon nel The Tonight Show di lunedì. Si tratta del suo primo figlio con Phillipa, la gravidanza è stata annunciata a maggio e portata avanti durante la quarantena.

I due sono stati visti insieme per la prima volta nel 2015 e si sono sposati l’anno scorso a Londra, tre mesi dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Jude ha un precedente matrimonio finito nel 2003 con l’attrice Sadie Frost, incontrata sul set del film “Shopping” a soli 19 anni. Da lei ha avuto tre figli (Rafferty, 23, Iris, 19 e Rudy, 17). Le altre figlie sono Sophia, 10, avuta dalla relazione con la modella Samantha Burke, e Ada, 5, nata dalla cantautrice Catherine Harding.

Jude Law: “Quando sono diventato papà piangevo per tutto” SCOPRI

Jude Law figlio

Foto: HTPA

Johnny Depp: la causa contro l’ex Amber Heard slitta a maggio LEGGI

Jude Law figlio: la tranquillità dopo la tempesta?

All’uscita della notizia, un amico aveva dichiarato: “Jude e Phillipa sono felicissimi di stare insieme e di creare una famiglia. Tutti sono eccitati per il nuovo arrivo”. Prima dell’annuncio di gravidanza infatti, lo stesso attore aveva affermato di essere assolutamente pronto per avere altri figli: “L’idea di avere più bambini sarebbe fantastica. Sono fortunato a stare qualcuno con cui sto provando più divertimento di quanto ne abbia provato in vita mia”.

Prima di Phillipa il passato sentimentale di Jude Law è stato piuttosto burrascoso. Celebre è per esempio la relazione con Sienna Miller, incontrata dopo il primo divorzio sul set di “Alfie”. La loro storia è infatti finita quando si è scoperto che lui aveva una relazione con la tata dei figli. Jude si è quindi scusato pubblicamente dicendo: “Vorrei solo dire che sono profondamente addolorato per aver ferito Sienna e le persone più vicine a noi. Voglio scusarmi con lei e la sua famiglia per il dolore che ho causato. Le mie azioni non hanno nessuna giustificazione. Vi chiedo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile”.

Fedez: felice come un bambino dopo il regalo di Chiara Ferragni CLICCA QUI

E la storia non è finita qui perchè l’attore e la tata, Daisy Wright, hanno veramente dato inizio a una relazione, durata però solo qualche mese. Dopo essere stati scoperti, Sienna ha dichiarato in un’intervista: “Daisy è meglio che viva nella paura. Non vedo l’ora che le nostre strade si incontrino, so che succederà”. Insomma, questo è solo un esempio della vita privata passata dell’attore: avrà finalmente trovato la tranquillità?