x

x

Tommaso Paradiso: nuovo video stile anni 80 del brano “Ricordami”

“Ricordami” è il nuovo video di Tommaso Paradiso uscito il 16 settembre Per Tommaso Paradiso nuovo video online per il brano intitolato “Ricordami”, pubblicato il 2 settembre. Il video, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), rappresenta un programma dal format stile anni‘80. Lo stile del video musicale non sorprende in quanto anche il […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Settembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

“Ricordami” è il nuovo video di Tommaso Paradiso uscito il 16 settembre

Per Tommaso Paradiso nuovo video online per il brano intitolato “Ricordami”, pubblicato il 2 settembre. Il video, diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), rappresenta un programma dal format stile anni‘80. Lo stile del video musicale non sorprende in quanto anche il brano, con le sonorità sax, rimandava a quel periodo. Il video parte con la presentazione da parte di due conduttori televisivi (interpretati da Andrea Delogu e Francesco Montanari) di Tommaso il quale inizia la sua esibizione. Nel mentre, viene rappresentata la storia clandestina tra i due conduttori (lei è sposata) dietro le quinte.

“Ricordami” è il quarto singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo “Ma Lo Vuoi Capire”, disco d’oro, “I nostri anni”, disco d’oro, e “Non avere paura”, brano di apertura del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato doppio disco di platino.  Il singolo anticipa l’uscita dell’album di debutto solista di Tommaso Paradiso, previsto per l’inizio del 2021, al quale seguirà “Sulle Nuvole Tour” programmato per aprile/maggio 2021.

Justin Bieber menziona Selena Gomez nel nuovo video di Dj Khaled |SCOPRI

tommaso paradiso nuovo video

Foto: Ufficio stampa

Fiorella Mannoia: è online il video del nuovo singolo|SCOPRI

Tommaso Paradiso nuovo video: dopo i Thegiornalisti la carriera da solista

Tommaso Paradiso è un cantautore, autore e musicista romano classe 1983.  Nel 2009 fonda i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, debuttando a settembre
2011 con l’album “Vol.1”, seguito qualche mese più tardi da “Vecchio” e da “Fuoricampo”. Nel 2016 pubblica con i Thegiornalisti “Completamente Sold Out”, album certificato disco di platino, che conquista grandi consensi.  Il 21 giugno 2017 esce “Riccione”, singolo che in meno di una settimana raggiunge il milione di views su Youtube ed entra in top 20 dell’airplay radiofonico come più alta nuova entrata della settimana. Il 21 settembre esce “LOVE”, album certificato platino che Tommaso Paradiso pubblica con i Thegiornalisti. Il 17 maggio 2019 Tommaso Paradiso pubblica con i Thegiornalisti Maradona y Pelé,  Il 25 settembre 2019 esce Non avere paura (Island Records), brano già certificato doppio disco di platino, seguito il 10 gennaio 2020 da “I nostri anni” (disco d’oro).

Tommaso Paradiso rivela nuovi dettagli sulla rottura con la band |SCOPRI

Un anno fa però il cantautore ha sconvolto i fan con delle storie Instagram in cui esprimeva il suo malesse nel gruppo e che per vari motivi lasciava la band. Così, a sorpresa, Tommaso Paradiso,  ha annunciato la fine della formazione. “Vi basti solo sapere che sono stato male, – ha aggiunto. – Sono stati mesi molto difficili”. “Non è nobile spiegarvi il perché di tutto questo”, aggiunge il cantante che sceglie di esordire con una nota positiva, annunciando la sua nuova vita da solista. Dopo aver pubblicato ad aprile “Ma lo vuoi capire?” Tommaso Paradiso pubblica il 2 settembre il nuovo singolo “Ricordami”, preludio all’album di debutto da solista previsto per il 2021. Guarda il video di “Ricordami”.

 

[youtube v=”o9owSt9SHak”]