Il “Robert Pattinson day” su Netflix
Ieri è stato il “Robert Pattinson day” su Netflix! Sono usciti infatti nella stessa giornata ben due film che lo vedono in scena. L’attore è tornato in voga negli ultimi mesi ed è amatissimo per i nuovi ruoli che ha interpretato con successo. Lo vediamo infatti ora al cinema nell’ultimo film di Christopher Nolan, “Tenet”. Sarà inoltre di nuovo nelle sale il prossimo anno per interpretere il Cavaliere Oscuro in “Batman”.
Ne ha fatta di strata l’attore dall’essere considerato “quello di Twilight”, ruolo peraltro che ha sempre tentato di scrollarsi di dosso. Ha dimostrato infatti, grazie ai film a cui ha partecipato in seguito, di essere un grandissimo attore. In particolare, le due aggiunte al catalogo sono l’inedito “The devil all the time” (in italiano “Le strade del male”) e l’ormai celeberrino “Remember me”, diretto nel 2010 da Allen Coulter.
Robert Pattinson positivo al Coronavirus: stop ai lavori di Batman LEGGI
Batman 2021, Robert Pattinson sarà il nuovo cavaliere oscuro SCOPRI
Robert Pattinson film: Netflix gli dedica una giornata
Il primo è un thriller southern-gothic basato sull’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock. Diretto da Antonio Campos, intreccia un esplosivo racconto ambientato nel Midwest nel corso di due diversi decenni. Una serie di personaggi sinistri converge attorno al protagonista Arvin Russell (Tom Holland), che tenta di combattere le forze del male che lo stanno minacciando. Tutto ciò che ama è improvvisamente in pericolo. Nel cast troviamo anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett.
“Remember Me” invece è un dramma romantico che vede Pattinson nelle vesti di protagonista. Affiancato dalla bellissima Emilie De Ravin (già vista nelle serie “Lost” e “Once Upon a Time”), interrpeta Tyler, un ventunenne sconvolto dal suicidio del fratello. La tormentata soria d’amore che conduce con Ally è segrata dal fatto che lei sia la figlia del poliziotto che tempo prima lo aveva arrestato. Del cast fanno parte anche i grandi Chris Cooper e Pierce Brosnam, che interpretano rispettivamente i padri di Ally e di Tyler.
Dwayne Johnson is back: guarito dal coronavirus ritorna sul set CLICCA QUI
Nel catalogo Netflix sono inoltre già disponibili tanti altri film che vedono un ruolo ricoperto da Pattinson: “The Batman”, “Good time”, “The King” e la saga di “Twilight” da cui, finalmente, è riuscito a staccarsi. Mettendosi continuamente alla prova con ruoli sempre più difficili e progetti sempre più complessi, ci ha regalato performace indimenticabili.