x

x

Gianni Sperti: la risposta diretta a una domanda impertinente

L’opinionista non si è tirato indietro e ha risposto a tono Gianni Sperti ha deciso di non tacere di fronte ad una domanda poco delicata sulla sua omosessualità. Il tutto è nato su Instragram, sul social il ballerino aveva aperto un classico box in cui i suoi follower potevano fare della domande al loro beniamino. […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2020

L’opinionista non si è tirato indietro e ha risposto a tono

Gianni Sperti ha deciso di non tacere di fronte ad una domanda poco delicata sulla sua omosessualità. Il tutto è nato su Instragram, sul social il ballerino aveva aperto un classico box in cui i suoi follower potevano fare della domande al loro beniamino.

“Mi manca Stefano?”, Belén rompe il silenzio e risponde ai fan |SCOPRI

Ma non tutti in queste circostanze sanno essere educati ma soprattutto delicati, in particolare con delle domande che riguardano la vita privata di una persona. Questa volta è toccato a Gianni Sperti che di fronte all’indelicatezza di una follower non ha voluto tacere.

foto: instagram

Gianni Sperti Instagram e la risposta dura ad una follower

Tra le tante domande che Giovanni ha ricevuto e a cui ha risposto nelle sue storie Instagram una in particolare lo deve aver colpito. La domanda, o meglio affermazione, in questione era riguarante la presunta omosessualità dell’opinionista.

Fausto Leali: le sue parole dopo la squalifica dal GF Vip 5 |SCOPRI

La donna non ha posto un vero e proprio quesito a Giovanni; ha voluto lasciare piuttosto un’affermazione: “Sei gay”. Il poco tatto della follower o comunque il fatto di aver toccato un argomento delicato in modo molto freddo e diretto non ha fatto piacere a Gianni che ha risposto subito a tono.

Gomorra 5: ultimo atto di una serie diventata cult internazionale |SCOPRI

“Non capisco se è una domanda o un’affermazione tuttavia non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso.” Diretto e conciso la risposta di Sperti che ha voluto far chiarire subito la sua posizione.

Cipollari Sperti

Foto: Ufficio Stampa

gianni sperti

Foto: instagram