Iniziate le riprese di “Gomorra” stagione 5
È attesissima la quinta stagione di “Gomorra”, in cui ritroveremo in scena Marco D’Amore nei panni di Ciro l’Immortale e Salvatore Esposito nel ruolo di Genny. Nel cast anche Arturo Muselli, che interpreterà Enzo Sangue Blu, e Ivana Lotito, che invece reciterà nella parte di Azzurra Avitabile. Gomorra stagione 5 riprese: sono già in corso i primi “ciak” della regia.
La serie è stata realizzata da un’idea di Roberto Saviano e prodotta da Sky e Cattelaya. Le riprese sono iniziate solo qualche giorno fa e si svolgeranno nei prossimi mesi fra Riga e Napoli. Si stima che dureranno fino ad aprile 2021. Alla regia si riconferma Claudio Cupellini, che ricopre questo ruolo fin dall’inizio della storia. Anche Marco D’Amore aiuterà nelle riprese, cosa che ha già fatto per alcuni episodi e per “L’Immortale”, il film che fa da ponte fra le due stagioni. Le sceneggiature sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Gianluca Leoncini, Valerio Cilio.
Nuovi film e serie tv di qualità: ecco come ci delizierà Sky SCOPRI
Gomorra 3: i sopravvissuti alle faide scrivono il terzo capitolo LEGGI
Gomorra stagione 5 riprese: cosa dobbiamo aspettarci
Tra le serie tv italiane, Gomorra è sicuramente la più “internazionale”: nella classifica del New York Times si trova infatti al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio appena trascorso. Marco D’Amore ritorna davanti e dietro la macchina da presa interpretando Ciro l’Immortale, uscito di scena alla fine della terza stagione.
Ciro è quindi vivo. Troveremo invece Genny latitante, dopo aver abbandonato la sua carriera imprenditoriale. Lo avevamo infatti visto raggiungere alla fine della quarta stagione la stanza che sarebbe stata da quel momento in poi il suo nascondiglio. I due ovviamente si ritroveranno e torneranno a confrontarsi, insieme ad altri personaggi, alcuni conosciuti, altri mai visti.
Francesco Totti: una serie Tv tutta per lui GUARDA
A Napoli la guerra si riaccende più violenta di prima a causa della rottura della pace con i Levante. Sarà necessario riconquistare la città attraverso nuove alleanze e numerosi tradimenti per ristabilire un equilibrio di potere tra i clan. Non vediamo l’ora di poterci godere le nuove puntate, in uscita l’anno prossimo!