x

x

Skin e Ladyfag innamoratissime: matrimonio in vista

Durante il lockdown il fidanzamento, ora il matrimonio Lo ha annunciato sui social network la cantante, e successivamente anche la scrittrice. É tutto vero, a breve convoleranno a nozze Skin e Ladyfag. Le due si erano fidanzate durante il lockdown, in modo segreto. A rivelarlo è stata proprio Skin ai microfoni del podcast Elevenses. Il […]

di Staff | 23 Settembre 2020
Foto: PrPhotos

Durante il lockdown il fidanzamento, ora il matrimonio

Lo ha annunciato sui social network la cantante, e successivamente anche la scrittrice. É tutto vero, a breve convoleranno a nozze Skin e Ladyfag. Le due si erano fidanzate durante il lockdown, in modo segreto. A rivelarlo è stata proprio Skin ai microfoni del podcast Elevenses. Il leader degli Skunk Anensie non ha dubbi: non sta più nella pelle all’idea di sposarsi (anche se in realtà è il suo secondo matrimonio). Esordisce infatti dicendo: “Non vedo l’ora che sia il grande giorno!”.

A fare il primo passo è stata proprio Skin, durante la quarantena. La scrittrice, in risposta, non poteva che dire di sì. Sul post di Instagram si legge, infatti: “Il mio per sempre! Ho detto sì, naturalmente. Per essere sinceri, eravamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora siamo state in una sorta di nido d’amore. Sei veramente la donna dei miei sogni Skinny, non posso credere che diventerai mia moglie. Ti amo”. Dolcissime parole, dunque, di Ladyfag, che arrivano in risposta alla foto postata da Skin precedentemente. “Dodici anni di preparazione e ho finalmente avuto quello che ho sempre voluto” – esordisce Skin su Instagram.

Elettra Lamborghini: “Vi svelo i segreti del mio matrimonio”|LEGGI

Foto: instagram

Cardi B: divorzio da Offset dopo 3 anni di matrimonio|LEGGI

Skin matrimonio con Ladyfag, lei commenta: “Un sogno!”

Nella foto, postata da entrambe su Instagram, osserviamo in primo piano il sorriso a 32 denti di Skin, chiaro segnale della sua felicità. Impossibile, poi, non notare i due anelli con i quali le due ragazze si prometteranno eterno amore. Non è, però, il primo matrimonio per Skin: era infatti già stata sposata. In particolare, nel 2013 con Cristiana Wily, produttrice. Non durò molto: dopo non appena due anni le due si separarono.

Skin non prese bene la separazione: arrivò, infatti, al punto tale da bruciare l’abito di nozze nel video di “Death to the lovers”. Fortunatamente, a consolare l’ex giudice di X Factor c’era la scrittrice. Il loro amore iniziò proprio quattro anni fa, dopo poco tempo dalla rottura con Cristiana. Per quanto riguarda Ladyfag, alle spalle si ritrova una lunga e importante relazione con il musicista Seva Granik. I commenti sotto la foto lasciano spazio alla felicità dei fans e degli amici della coppia, che scrivono “JADEOOOOOOOOOR FÉLICITATIONS SENSAAATIONS DAAARLINGS”, “Amazing. Congratulations!” e via dicendo.

Mara Venier sul matrimonio con Nicola Carraro: “Eravamo clandestini”|LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

12 years in the making i finally got what I’ve always wanted. YES we’re engaged! Can’t wait for the big day, l love you 💋@ladyfag #QuarentiaFiancia #engaged #gettinhitched #loveislove ❤️❤️❤️🥂💍💍💍💍💍🌟🌟🌟

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ (@skin_skunkanansie) in data: