x

x

Adua e Massimiliano Morra: i misteri dietro la loro storia d’amore

La storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sembra celare risvolti misteriosi Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il 14 settembre, hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. I due attori hanno avuto una relazione sentimentale che li ha tenuti legati per circa un anno, terminata con una rottura improvvisa. […]

di Staff | 24 Settembre 2020
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

La storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sembra celare risvolti misteriosi

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il 14 settembre, hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. I due attori hanno avuto una relazione sentimentale che li ha tenuti legati per circa un anno, terminata con una rottura improvvisa. I motivi della fine dell’amore non sono mai emersi, fino al loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Antonella Elia stuzzica Mario Balotelli con domande imbarazzanti | LEGGI

Nella prima puntata del reality show Adua e Morra, dopo un silenzio durato due anni, si sono incontrati nuovamente e hanno avuto un confronto. La Del Vesco ha accettato comunque le sue scuse per il comportamento tenuto nel passato. Sembra quindi chiusa la questione, anche se i motivi, più volte citati, della rottura non vengono palesati. Passano i giorni e durante la convivenza, la ex coppia a stento si scambia qualche parola di circostanza. Si arriva così alla puntata di lunedì 21 in cui Alfonso Signorini entra a gamba tesa nell’argomento.

Adua e Morra vittime di una setta

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lutto per Gabriel Garko: morto il cavallo Othello | SCOPRI

Adua e Morra vittime di una setta. Barbara D’Urso conferma la storia

Adua, durante la settimana, si è aperta con alcune inquiline della casa facendo allusione a un grave torto subito dall’ex compagno. Nella serata di lunedì 21 settembre è stata, finalmente, affrontata la questione. “Non esiste solo la violenza fisica, esiste anche quella psicologica” afferma l’attrice, suscitando la curiosità di tutti i presenti. Signorini, supportato da Antonella Elia e Pupo, chiede quali siano stati i motivi reali della rottura. Ma la risposta non arriva: Morra rimane chiuso nel suo silenzio, mentre Adua dichiara che alcune cose devono rimanere private. Il dolore di Adua è evidente tanto che la ragazza scoppia in lacrime. Morra corre a consolarla e arriva l’abbraccio conciliatore tra i due.

Lunedì notte, i due ex amanti si sono dedicati un momento per chiarire alcune cose riguardo la loro storia. Qui le oscure rivelazioni. “Ero succube di quella persona…Mi stavo inguaiando a stare dentro con loro” afferma la Del Vesco. Rivelazioni che portano alla luce la presenza di una setta nel loro passato. “Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio.” alludendo al suicidio di un noto regista amico di entrambi.

L’argomento è stato affrontato anche nel salotto di Barbara D’Urso. La conduttrice ha infatti ammesso, senza fare nomi espliciti, di aver ricevuto conferma della storia da un amico molto stretto, il quale avrebbe rivelato che sarebbero coinvolti, in questa storia, anche altri personaggi importanti dello spettacolo. “Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo” dichiara seriamente preoccupata la conduttrice di Pomeriggio Cinque. E aggiunge: “Secondo me usciranno tanti nomi”.

Serena Grandi condannata per bancarotta | SCOPRI

Adua e Morra vittime di una setta