x

x

Gabriel Garko: tra coming out e collegamenti con il Caso Ares

Tutto quello che c’è da sapere sul caso dell’anno Delle conversazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione, hanno travolto completamente lo show business italiano, rivelando segreti che nessuno aveva mai avuto il coraggio di portare alla luce. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi concorrenti, parlando tra di loro della […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Settembre 2020
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tutto quello che c’è da sapere sul caso dell’anno

Delle conversazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione, hanno travolto completamente lo show business italiano, rivelando segreti che nessuno aveva mai avuto il coraggio di portare alla luce. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrambi concorrenti, parlando tra di loro della loro relazione ormai finita e del loro passato, infatti, hanno accennato a una realtà oscura.

Una setta che, nascosta nelle profondità del mondo dell’intrattenimento nostrano, per anni ha soggiogato e sottomesso importanti esponenti dell’ambito, coperta e protetta da una spessa cortina di omertà e vergogna. Il caso, che ha già guadagnato non poca presa sul pubblico, è stato rinominato Ares Gate, dalla casa di produzione televisiva da cui la setta sarebbe nata, la Ares Film.

Ma cosa c’entra Gabriel Garko, che è intervenuto in diretta durante l’ultima puntata andata in onda del reality, con tutto questo? I collegamenti sono molteplici. Garko ha guadagnato sempre più popolarità con fiction come Il bello delle donne, L’Onore e il Rispetto, Io Ti Assolvo, Il Sangue e la Rosa e ancora Caldo Criminale, Il Peccato e la Vergogna e molte altre.

Maria di Un medico in famiglia oggi | LEGGI

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alba Parietti mamma dolcissima: la dedica a Francesco Oppini | LEGGI

Cos’hanno in comune questi prodotti a parte la presenza di Garko? La casa di produzione: Ares Film. Inoltre, l’attore è stato per anni collegato sentimentalmente a sue colleghe, anch’esse protagoniste delle stesse fiction. Indimenticabile la sua storia con Eva Grimaldi prima e chiacchieratissima quella con Adua Del Vesco poi. Un caso?

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: amicizia speciale | CLICCA QUI

A tutto questo e a molto altro faceva riferimento la criptica lettera che Gabriel ha deciso di leggere in diretta, parlando la sua “ex fidanzata” ma soprattutto parlando all’Italia. Qui degli estratti delle sue parole, che da molte persone sono state interpretate in egual misura come un coming out (della sua omosessualità e del suo rapporto con Gabriele Rossi si è parlato a lungo) e come un’ammissione di coinvolgimento nella cosiddetta setta: “Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei altre mille volte, perché c’eri tu. Ma favola rimane. Ora che dopo anni mi sento più libero che mai voglio vivere la mia vita. Con te come amica, come siamo sempre stati” ha esordito, negando dunque di essere mai stato in una relazione con la collega.

“E ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo. In tanti lo chiamavano il segreto di Pulcinella. Il problema non è svelare il segreto, ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato il segreto. E ti dico l’ultima cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”. Ai punzecchiamenti di Alfonso Signorini sul famigerato segreto ha risposto, diplomatico, che quella non gli sembrava la sede adatta. Molti dei concorrenti hanno però letto tra le righe e hanno manifestato tutto il loro appoggio. Non possiamo che essere contenti per il suo coraggio e la sua ritrovata libertà.

P.L.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy