x

x

Serena Grandi condannata per bancarotta: l’attrice si difende così…

L’attrice bolognese rischia la reclusione Serena Grandi è stata condannata dal Tribunale di Rimini per il fallimento del ristorante “La Locanda di Miranda”, sito nel Borgo San Giuliano di Rimini, luogo di nascita del grande cineasta Federico Fellini e una delle zone della cittadina balneare che negli ultimi anni più hanno visto aumentare gli investimenti […]

di Staff | 28 Settembre 2020
Instgram

L’attrice bolognese rischia la reclusione

Serena Grandi è stata condannata dal Tribunale di Rimini per il fallimento del ristorante “La Locanda di Miranda”, sito nel Borgo San Giuliano di Rimini, luogo di nascita del grande cineasta Federico Fellini e una delle zone della cittadina balneare che negli ultimi anni più hanno visto aumentare gli investimenti e gli incentivi per il turismo.

L’attrice bolognese si è difesa a “Live – Non è la d’Urso” per esporre la sua versione dei fatti, a partire dal fatto che della condanna ne è venuta a conoscenza tramite i giornali locali. Ora è pronta a ricorrere in appello per difendersi dalle gravi accuse che le sono state rivolte.

Barbara D’Urso ‘smaschera’ Cecchi Paone, che si salva così… | LEGGI

Foto: Mediaset

Rocco Casalino scrive a Barbara D’Urso: “Vengo continuamente screditato” | LEGGI

Serena Grandi bancarotta: l’attrice si difende così dalle accuse

Serena fa appello alle operazioni subite negli ultimi anni, per via delle quali non è riuscita a seguire nel minimo dettaglio tutte ciò che accadeva all’interno del ristorante. L’attrice insiste sulla sua innocenza e su quanto sia sleale agire in questo modo senza preavviso: nell’arco di pochi giorni si è infatti ritrovata senza più niente.

“Non ho rubato – dichiara la Grandi a Barbara  – Mi scuso con i giudici e i magistrati, ma io sono stata anche due anni in ospedale e ho avuto quattro operazioni. Un po’ mi ha distratto il mio tumore di 5 centimetri. Sono arrivata a Rimini e ho fatto lavorare tutti e tutti sono stati pagati, tranne un ex galeotto che dopo un mese è andato al sindacato. Ora mi hanno portato via tutto, anche lo stendino per i panni”.

Carlo Verdone, annuncio shock su Instagram: “Mi sono operato” | LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena Grandi condannata a 2 anni di carcere, oggi la sua versione a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data: