x

x

Temptation Island 2020, Anna e Gennaro: fine della storia

Il commento della ragazza: “L’amore è un’altra cosa” Finalmente mercoledì 30 settembre abbiamo saputo come sta procedendo il viaggio nei sentimenti delle coppie di “Temptation Island”, ormai siamo arrivati al terzo appuntamento ma possiamo sicuramente dire che questa edizione ci ha regalato non poche sorprese. Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio nelle storie intime delle coppie. […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Ottobre 2020
Foto: Mediaset

Il commento della ragazza: “L’amore è un’altra cosa”

Finalmente mercoledì 30 settembre abbiamo saputo come sta procedendo il viaggio nei sentimenti delle coppie di “Temptation Island”, ormai siamo arrivati al terzo appuntamento ma possiamo sicuramente dire che questa edizione ci ha regalato non poche sorprese. Alessia Marcuzzi prosegue il viaggio nelle storie intime delle coppie. Il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare, molte sono state le sorprese da questi falò.

Gennaro dopo aver detto “esco da solo” alla fine della scorsa puntata ha un ripensamento e ha espresso il desiderio di continuare la sua storia d’amore con Anna e per questo ha richiesto un falò straordinario. Vediamo insieme come è andata a finire questa storia assai tormentata

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo: in arrivo il libro |SCOPRI

Foto: Mediaset

Ballando con le stelle: dopo un intervento torna Raimondo Todaro |SCOPRI

Nella lettera che Gennaro ha scritto ad Anna si legge: “Ti scrivo perché quando parlo con te la mia parte irrazionale prende il sopravvento. Con modi diversi ci siamo mancati di rispetto, non ci prendiamo in giro, non siamo quelli dell’ultimo falò, abbiamo perso di vista quello che proviamo. Lasciami entrare nelle tue debolezze Anna invece di vedermi come tuo nemico, sicuramente ho sbagliato e sbaglio nei tuoi confronto ma non è mai per ferirti. Mi ferisci quando credi che voglia sposarti per esigenza, perchè sminuisci il mio amore?

Daniele Lucchetti, Lacci: storia di una coppia distrutta e ritrovata |SCOPRI

A queste parole Anna ribatte così: “Tu non hai pensato un attimo a me. Gennaro, io non ti nego che l’ultima volta che ti ho visto io avrei fatto pace con te subito, ma questo è quello che facciamo ogni volta. Ma questo non è amore. L’amore è serenità, appoggio, io con te non ho mai appoggio, tu mi hai colpito nella dignità. Io sono innamorata ma non ce la faccio più, per me questa era davvero ‘o dentro o fuori’. L’amore è un’altra cosa».

A questo punto Anna è sempre più convinta a terminare la storia e alla domanda della Marcuzzi se i due hanno stima l’uno dell’altra, lei risponde: “Non più”, definendo Gennaro “l’amore che non ho mai potuto avere”.