x

x

Donald Trump: il Coronavirus non ferma la satira americana contro il Presidente

Intanto Alec Baldwin, criticato per l’imitazione di Trump, risponde così… Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melanie Trump sono risultati positivi al Covid19. Trump ha diffuso la notizia tramite il suo account Twitter. Alcune ore prima, il Presidente aveva annunciato che a una delle sue assistenti era stato diagnosticato il virus, […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Intanto Alec Baldwin, criticato per l’imitazione di Trump, risponde così…

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melanie Trump sono risultati positivi al Covid19. Trump ha diffuso la notizia tramite il suo account Twitter. Alcune ore prima, il Presidente aveva annunciato che a una delle sue assistenti era stato diagnosticato il virus, e che stava aspettando i risultati per lui e sua moglie.

donald trump coronavirus

Foto: PrPhotos

Sia Trump che sua moglie ora sono in quarantena, sotto stretta osservazione. Melania ha scritto su Twitter che stanno bene, ma che inevitabilmente dovrà posticipare tutti i prossimi impegni. È certamente il momento peggiore per vivere questa situazione: il Presidente infatti è in piena campagna elettorale e mancano solo 33 giorni alle elezioni.

Trump attacca Meghan: “Auguro a Harry di avere fortuna, ne ha bisogno”|SCOPRI

Alec Baldwin e Jim Carrey: parodia del dibattito presidenziale

Donald Trump mantiene comunque un’energia positiva, su Twitter ha ribadito che “il prossimo anno sarà il migliore di sempre” ed ha incitato a votare. Nel frattempo oggi il Presidente si è concesso una temporanea assenza dall’ospedale militare Walter Reed per salire a bordo di un suv blindato e salutare i fan, che si erano appostati da giorni fuori dall’ospedale. Attualmente i medici hanno previsto le sue possibili dimissioni lunedì, se continuerà a migliorare.

Lutto per Spike Lee: ucciso il suo grande amico Thomas Jefferson Byrd|LEGGI

Nel frattempo negli USA imperversa il dibattito presidenziale, anche il Saturday Night Live questo fine settimana ha visto Alec Baldwin riprendere la sua parodia di Trump nel dibattito contro Joe Biden (interpretato da Jim Carrey per la prima volta). I telespettatori hanno adorato lo sketch, in particolare l’imitazione delle numerose interruzioni di Trump al dibattito. Baldwin è stato però criticato per le battute su Trump e il Covid19, ritenute di cattivo gusto. Il comico ha però risposto che non avrebbe mai scherzato se non fosse stato certo che il presidente stava bene.

Kenzo: un ricordo dello stilista morto a 81 anni a Parigi, vittima di Covid-19|LEGGI

donald trump coronavirus

Foto: Instagram