“Ladro”, “Bugiarda”: le accuse reciproche per una faida che dura già da alcuni giorni
Torna la seconda puntata della saga più chiacchierata in questo periodo. Di nuovo a Live – Non è la D’Urso, si fronteggiano Federico Fashion Style e Antonella Mosetti in un altro scontro epico. I due ex amici battibeccano su un trattamento ai capelli che lui le avrebbe fatto. Volano frasi come “Sei un ladro”(dice lei) e “Devi pagarmi” (replica lui).
Ieri sera la diretta di Barbara D’Urso ci ha tenuti incollati agli schermi per seguire una nuova puntata della faida che vede protagonista il parrucchiere dei vip. Federico Lauri ha infatti alcuni saloni di bellezza tra Roma e Milano ed è diventato famoso per il programma “Il salone delle meraviglie”. Il litigio era iniziato con un’accusa reciproca: lei incolpava Federico di averle rovinato i capelli, lui colpevolizzava Antonella di non averlo pagato.
Federico Fashion Style furioso: è lite con Antonella Mosetti CLICCA QUI
La D’Urso contro Soleil Sorge: “Decido io chi parla e quando parla” SCOPRI
Federico Fashion Style e Antonella Mosetti lite: cosa è successo
La prima ad attaccare è la Mosetti, che inizia immediatamente a parlare dei prezzi esagerati del salone di Federico. All’accusa di non aver pagato per il trattamento che le è stato fornito, risponde: “Questa sera ho messo delle extention che non ho pagato perché come succede nel mondo dello spettacolo io ho prestato la mia immagine e sono stata omaggiata con delle extention.” Federico risponde prontamente che il suo salone non ha bisogno dell’immagine di una influencer come lei: ha già molti followers in più di Antonella.
Lo scontro continua sull’onda di questo conto non pagato, mentre la ragazza continua a giustificarsi affermando di essere “una grande signora, che paga tutto”. Ammette inoltre che i seicento euro mancanti li avrebbe dati al parrucchiere in nero. Antonella non ha debiti con nessuno e definisce l’hair stylist un ladro. Federico continua a smentire: “Io passavo la tua carta di credito e me la rifiutava, diceva ‘transazione non eseguita’.” Stando al parrucchiere infatti, la ragazza gli avrebbe mandato un messaggio in cui prometteva di pagarlo e poi sarebbe sparita, bloccandolo.
Frecciatine in diretta tra Mara Venier e Barbara D’Urso LEGGI
Replicando all’accusa di essere un ladro, Federico chiama Antonella “buffona”, “maleducata” e, in gergo romano “buffarola” (cioè una persona che ha debiti e non li paga). Arriva però la busta choc, che ogni settimana contiene un “segreto scottante” su uno dei presenti. Federico l’ha consegnata alla redazione di Live e contiene la trascrizione di una chat tra i due: lui le chiede di saldare il conto e lei promette di farlo. Insomma, il conto è stato pagato o no? Per ora questo rimarrà un mistero, ma sicuramente in futuro ci saranno nuovi aggiornamenti e noi non vediamo l’ora di scoprirli!