x

x

Eq Power Tour 2020, il road show di Mercedes-Benz

Un viaggio attraverso la penisola alla scoperta della gamma ibrida ed elettrica di Mercedes-Benz Parte da Verona l’EQ POWER Tour di Mercedes-benz, il roadshow che porta nel cuore delle città italiane la nuova gamma plug-in hybrid della Stella. Eq power è la scelta migliore per entrare in una nuova dimensione della mobilità, che unisce tutti […]

di Francesco Ippolito | 9 Ottobre 2020

Un viaggio attraverso la penisola alla scoperta della gamma ibrida ed elettrica di Mercedes-Benz

Parte da Verona l’EQ POWER Tour di Mercedes-benz, il roadshow che porta nel cuore delle città italiane la nuova gamma plug-in hybrid della Stella. Eq power è la scelta migliore per entrare in una nuova dimensione della mobilità, che unisce tutti i vantaggi dell’alimentazione tradizionale, diesel o benzina, con i valori dell’elettrico. Efficienza, sostenibilità e prestazioni di che si concretizza nell’offerta più ampia e diversificata del segmento premium: dalle compatte ai SUV.

Il Tour è un’ottima occasione per salire a bordo delle nuove Classe A, Classe B, CLA e GLA 250e che, grazie ad un’autonomia elettrica di ben 70 chilometri, rappresentano una soluzione concreta per la mobilità cittadina, permettendo di sfruttare la disponibilità elettrica per gli spostamenti quotidiani e la combinazione vincente tra motore benzina e propulsore elettrico nelle lunghe e medie percorrenze.

Una gamma completa

Protagonista del tour insieme alla famiglia di compatte, il nuovo GLE 350 de, dove l’ultima generazione dei motori Diesel di Mercedes sposa l’ibrido plug-in, con un’autonomia in elettrico che arriva fino a 100 chilometri. Protagoniste dell’EQ POWER Tour sono la Classe A, Classe B, CLA e GLA equipaggiate con il nuovo motore 250e, un brillante propulsore benzina in grado erogare 218 CV di potenza di sistema (termico più elettrico), con un’autonomia in modalità elettrica di ben 70 chilometri, perfetta per l’utilizzo di tutti giorni.

Mercedes, è il momento delle ibride plug-in|scopri

A rappresentare la famiglia SUV, il segmento di maggior volume nella gamma della Stella, il nuovo GLE 350 de, frutto dell’unione tra l’ultima generazione dei motori Diesel della Stella e un potente modulo elettrico, che consente di percorrere fino a 100 chilometri a zero emissioni. Dopo l’appuntamento di #verona, l’EQ POWER Tour farà tappa a Torino (15-18 ottobre), Firenze (22-25 ottobre) Roma (29 ottobre-1 novembre) e Bari (5-8 novembre), per concludersi a Cagliari, dal 14-17 novembre.

Francesco Ippolito