x

x

Demi Lovato: l’ex fidanzato continua a tormentarla

Dopo la separazione, Max Ehrich sembrerebbe non volere lasciare in pace Demi Lovato Sembrerebbe che Demi Lovato abbia chiesto l’aiuto dei suoi avvocati per prendere provvedimenti contro l’insistente presenza dell’ex Max Ehrich nella sua vita. Dopo due mesi dalla fine del loro fidanzamento, l’attore infatti sembrebbe continuare a tormentare la cantante. “Con Max che non […]

di Staff | 13 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Dopo la separazione, Max Ehrich sembrerebbe non volere lasciare in pace Demi Lovato

Sembrerebbe che Demi Lovato abbia chiesto l’aiuto dei suoi avvocati per prendere provvedimenti contro l’insistente presenza dell’ex Max Ehrich nella sua vita. Dopo due mesi dalla fine del loro fidanzamento, l’attore infatti sembrebbe continuare a tormentare la cantante. “Con Max che non la lascia sola, Demi sta avendo ogni tipo di problema” ha rivelato recentemente una fonte vicina alla star. Sembrerebbe che Ehrich abbia provato in tutti i modi a contattare gli amici e la famiglia della Lovato che, però, l’hanno bloccato, ha poi continuato l’insider. Le rivelazioni  arrivano dopo che Max è stato avvistato mentre piangeva sulla stesssa spiaggia dove ha chiesto a Demi di sposarlo.

Non sorprende affatto l’atteggiamento di Ehrich. È infatti ben noto che l’ex della Lovato non abbia tenuto nascosti i suoi pensieri sulla separazione dalla cantante, sostenendo addirittura pubblicamente che Demi abbia usato la loro rottura come trovata pubblicitaria. In una diretta su Instagram, l’attore si è sfogato, lasciandosi andare in dichiarazioni che rappresentano il suo punto di vista sulla travagliata vicenda. A suo dire infatti, Max sarebbe venuto a conoscenza della fine della loro storia attraverso i media, affermando: “È folle. Questa è l’esperienza più bizzarra che spero nessuno sperimenti mai. Nessuno merita di sentirsi in questo modo”.

Brooklyn Beckham: matrimonio doppio nell’estate 2021 | SCOPRI

Foto: Instagram

Eva Longoria: “Il mum shaming esiste e io ne sono la prova” | LEGGI 

Demi Lovato Max Ehrich: Continua la storia tormentata tra i due

“Pensavo di aver trovato il vero amore, ora ho scoperto di essere stato usato”. Così Max continua il suo racconto, facendo riferimento alla pubblicità che la Lovato avrebbe cercato per sponsorizzare il suo nuovo singolo Still Have Me. “Spero comunque che la canzone diventi numero uno nelle classifiche. Spero che questo ti renda felice Demi. Divertiti. Hai appena perso qualcuno che ti ha amato pienamente, completamente, infinitamente”. Dal canto suo, la Lovato non ne vuole proprio più sapere dell’ex, in quanto imbarazzata dal suo comportamento ossessivo. Dopo la separazione la cantante infatti è andata avanti con la sua vita, pubblicando sui social foto di momenti felici trascorsi con amici e famiglia. Sembrerebbe però che anche Max si sia in un certo senso rassegnato…quantomeno sui social. Ne sono una prova le recenti stories in cui l’attore ha scritto frasi quali: “È ora di voltare pagina. Ora sono focalizzato sul mio benessere, sull’amore, Dio, la mia famiglia, gli amici e la mia arte”, concludendo con “Voglio solo buone vibrazioni”.

La relazione tra i due era apparsa al mondo intero come una favola. Cantante lei e attore lui, Demi e Max avevano iniziato la loro relazione a marzo, poco prima della pandemia mondiale, trascorrendo poi insieme il periodo di lockdown. Nel giro di poco tempo, le foto della coppia avevano iniziato a circolare sui social, raccogliendo l’affetto e l’approvazione da parte dei milioni di followers. A luglio, con un meraviglioso servizio fotografico sulla spiaggia, i due annunciano il loro fidanzamento. Da lì è iniziato l’incubo. Sono iniziati i litigi in un crescendo di insofferenza che è scoppiata quando, sui social, sono iniziate a circolare prove che accusavano Max di averci provato con l’ex migliore amica di Demi: Selena Gomez. Ehrich, screditando la Lovato, avrebbe riempito di complimenti Selena, chiedendole addirittura di sposarlo. Stanca delle voci e dei gossip, Demi Lovato ha deciso allora di lasciare Max per schiarirsi le idee.

Ligabue: “Bacio gay? Non sono io, attenti a fake news” | SCOPRI

Dopo tutta questa storia sembrerebbe però che la Lovato stia ancora soffrendo molto. Alcune voci vicino alla cantante infatti affermano: “Demi è davvero sconvolta”, “Lei lo amava davvero e voleva che funzionasse”. Un’altra fonte poi aggiunge: “È stata una scelta difficile, ma Demi e Max hanno deciso di prendere strade separate per concentrarsi sulle rispettive carriere”.

Foto: Instagram