x

x

John Travolta ricorda la moglie scomparsa: “Tanti auguri tesoro!”

L’attore ha di recente pubblicato un post dedicato alla moglie Kelly, scomparsa a Luglio Kelly Preston, attrice e modella statunitense, moglie di John Travolta, era nata a Honolulu, nelle Hawaii ed è deceduta il 12 Luglio di quest’anno. In suo onore, il giorno del suo compleanno, John ha postato su Instagram una foto del loro […]

di Staff | 14 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

L’attore ha di recente pubblicato un post dedicato alla moglie Kelly, scomparsa a Luglio

Kelly Preston, attrice e modella statunitense, moglie di John Travolta, era nata a Honolulu, nelle Hawaii ed è deceduta il 12 Luglio di quest’anno. In suo onore, il giorno del suo compleanno, John ha postato su Instagram una foto del loro matrimonio, affiancata da una foto del matrimonio dei genitori di lui. “Tanti auguri tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia mamma e mio papà. É stato carino vedere la nostra vicino alla loro” – ha scritto Travolta.

Tre mesi fa, John ha annunciato al mondo la scomparsa dell’amata moglie. Lo ha fatto sui social, con un tributo molto toccante alla donna con cui è stato sposato dal 1991 al 2020. “A cuore veramente pesante vi voglio informare che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia, che è durata due anni, contro il cancro al seno. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai medici e agli infermieri che hanno aiutato, così come ai suoi cari amici e familiari che le sono stati accanto” – scrive John.

John Travolta: dopo il grave lutto rompe i rapporti con Scientology|LEGGI

John Travolta post moglie scomparsa

Foto: PrPhotos

John Travolta: la moglie Kelly Preston morta a 57 anni di cancro|LEGGI

John Travolta moglie morta: Kelly Preston avrebbe compiuto 58 anni

“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Perdonatemi in anticipo se non avrete notizie da me per un po’, ma voglio concedermi un po’ di tempo con i miei figli che hanno appena perso la madre” – ha continuato Travolta su Instagram. Qualche tempo dopo la terribile notizia, John si è mostrato sui social in un video con la figlia Ella, di 20 anni. Nel video si possono vedere i due ballare in una pista da ballo vuota, al ritmo di musica Jazz. “Mia figlia Ella ed io, a ballare in onore di Mamma. Una delle cose che Kelly amava di più: ballare con me” – aveva scritto l’attore.

28 anni di matrimonio per John e Kelly. Lei, prima di lui, aveva avuto un’altra relazione con Kevin Gage, che durò solo 2 anni. “Il nostro segreto è avere molte cose in comune: empatia, essere gentili e occuparci degli altri, amore per il gioco e le risate. Ci amiamo e comunichiamo: ci siamo completati. Ma non viene tutto da sé: se vuoi far funzionare un matrimonio devi lavorarci tutti i giorni, giocare e divertirti insieme, stare coi figli. Non soltanto amo John, lui mi piace e mi fa ridere. Ma ogni giorno bisogna in qualche modo ricreare la magia di quando ti innamori”. – Aveva dichiarato Kelly in un’intervista del 2018.

John Travolta e Kelly Preston, il commovente ricordo del figlio Jett|LEGGI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Appreciating the women in my life a little more today ❤️ #InternationalWomensDay

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data: