x

x

Morgan sindaco di Milano: il cantante conferma la candidatura

“Ho accettato la proposta di Sgarbi” “Se è vero che ho accettato la proposta di Sgarbi di candidarmi con la lista ‘Rinascimento’ a sindaco di Milano? L’ho accettata, mi piacciono le sfide e amo la mia città. La proposta mi è arrivata a tarda notte da Sgarbi”. A parlare è Marco Castoldi, in arte Morgan, […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

“Ho accettato la proposta di Sgarbi”

“Se è vero che ho accettato la proposta di Sgarbi di candidarmi con la lista ‘Rinascimento’ a sindaco di Milano? L’ho accettata, mi piacciono le sfide e amo la mia città. La proposta mi è arrivata a tarda notte da Sgarbi”. A parlare è Marco Castoldi, in arte Morgan, che a “Un Giorno da Pecora” ha confermato di aver accettato la candidatura a sindaco di Milano avanzata ieri, sempre dai microfoni del programma di Rai Radio1, da Vittorio Sgarbi.
Parlando poi del movimento politico di Sgarbi, l’ex giudice di X-Factor ha indicato alcuni nomi che vorrebbe al suo fianco per la campagna elettorale: “La lista secondo me crescerà molto, mi piacerebbe avere con me uomini intelligenti. Ad esempio il professor Alberoni, così come Eugenio Finardi, un’altra figura importante”. 
Morgan Sindaco di Milano? Per Vittorio Sgarbi si può fare |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Franceska Pepe contro Sgarbi: “Non l’ho neanche baciato” |SCOPRI

Morgan sindaco Milano, il motto: “Vota Morgan, ribellirai e ribelliremo”

Morgan ha anche spiegato il suo punto di vista politico e la direzione nelle quali le sue idee vertono: “Sicuramente più di sinistra che di destra, ma non mi piace fare questo ragionamento. Sono di formazione libertaria, più vicino alla sinistra, ma non è destra né sinistra”.
E, ancora, commenta: “Eviterei di distruggere gli apparati della cultura riducendoli in ginocchio: i luoghi della cultura, dal teatro al cinema non possono avere le difficoltà che stanno avendo. E non è solo un problema di Covid, in Italia si andava già in quella direzione. Dobbiamo valorizzare tutta l’arte che abbiamo”.
Cartelli anonimi a Milano: la resistenza è guidata da Roger Waters? |SCOPRI
Alla domanda su chi ha votato nelle ultime elezioni, Morgan risponde: “Non mi riconosco in questo stile di democrazia, non mi piace, è un sistema che non mi interessa”. Aggiunge che preferisce Salvini a Zingaretti: “Salvini non mi dispiace, ha dei tratti positivi. Vedo più le persone che gli schieramenti, oggi i partiti non è che siano proprio portatori di ideali. Non si può credere in un partito come ai tempi di Berlinguer e Almirante”. 
Franceska Pepe contro vittorio sgarbi

Foto: Mediaset