x

x

Emma Roberts blocca sua madre su Instagram: ecco perché

Kelly Cunningham conferma la gravidanza della figlia su Instagram, lei per ripicca la blocca Solo pochi mesi fa, Emma Roberts, nipote della Pretty Woman Julia Roberts, ha annunciato di aspettare un maschietto dal fidanzato Garret Hedlung. La notizia era già nell’aria e molti tabloid ne parlavano già da tempo. La conferma è arrivata ben presto […]

di Staff | 21 Ottobre 2020
Foto: Ampas

Kelly Cunningham conferma la gravidanza della figlia su Instagram, lei per ripicca la blocca

Solo pochi mesi fa, Emma Roberts, nipote della Pretty Woman Julia Roberts, ha annunciato di aspettare un maschietto dal fidanzato Garret Hedlung. La notizia era già nell’aria e molti tabloid ne parlavano già da tempo. La conferma è arrivata ben presto da Kelly Cunningham, madre di Emma, che tramite le storie di Instagram si è detta molto entusiasta di diventare nonna per la prima volta.

Ma in un’apparizione al Tonight Show, Emma ha raccontato di non aver per nulla gradito l’annuncio della madre senza il suo consenso. Tutto è iniziato quando ha deciso di regalarle un iPhone “Ero felicissima all’inizio” – racconta Roberts – “Le dicevo: ‘Ora possiamo videochiamarci e chattare.’ Pensavo sarebbe stato bello poterla vedere sempre anche se da lontano. Ma è stata la cosa peggiore che io abbia mai fatto.”

Julia Roberts eterna trentenne sempre sulla cresta dell’onda | LEGGI

emma roberts instagram

Instagram

Chiara Ferragni: “Usate la mascherina, fa la differenza” | LEGGI

Emma Roberts gravidanza: guerra su Instagram con la madre

“È stato un disastro”, ammette la Roberts. “E l’ho scoperto su un aereo. Quindi, non potevo chiamarla e sfogarmi, potevo solo mandarle messaggi dal cellulare o DM su Instagram per pregarla di smettere. Quando le ho detto: ‘Mamma, hai rivelato la mia gravidanza’, lei ha risposto: ‘Emma, ​​l’hai annunciato tu’ – racconta la giovane attrice. “Ho detto, ‘No, non l’ho fatto. Quello era un tabloid’. Lei: ‘Oh no, ma non era chiaro’ “.

“A un certo punto l’ho bloccata. Era l’unica cosa che potessi fare! Mi ha mandato un messaggio alle 2:00 del mattino: ‘Queen, mi hai bloccato? Faccia triste.’ Le ho risposto diretta: ‘Sì, ti ho bloccato’. Poi l’ho sbloccata. È stata una vera e propria guerra sui social con mia madre che non mi aspettavo proprio, fino a poco tempo fa aveva un telefono senza internet e senza telecamera. Una storia divertente da raccontare al bambino” ha concluso Emma .

 Divorzio Brad-Angelina: l’attore ottiene il Natale con i figli e la Jolie… | LEGGI

emma roberts instagram

Instagram, @emmaroberts