x

x

John Travolta di nuovo in lutto: è morto il nipote

Scomparso il nipote dell’attore, si chiamava Sam e aveva 52 anni Sam Travolta Junior era il figlio del fratello maggiore di John Travolta, l’uomo è morto a soli 52 anni per una causa ancora sconosciuta. John, dopo aver perso la moglie a Luglio, aver subito la perdita del figlio nel 2009, e del suo primo […]

di Staff | 21 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Scomparso il nipote dell’attore, si chiamava Sam e aveva 52 anni

Sam Travolta Junior era il figlio del fratello maggiore di John Travolta, l’uomo è morto a soli 52 anni per una causa ancora sconosciuta. John, dopo aver perso la moglie a Luglio, aver subito la perdita del figlio nel 2009, e del suo primo grande amore Diana Hyland nel 1977, è ancora in lutto: questa volta, purtroppo, è toccato al nipote. La scomparsa risale al 23 Settembre, a Mount Horeb, Wisconsin.

La causa della morte è ancora sconosciuta. Sam Travolta, come il padre (il fratello di John) è nato a Englewood, in New Jersey. Le dichiarazioni di un suo amico di scuola, Nick Mavrostomos, ora chiropratico a Bedminster, sono state queste: “Mancherà a tutti, ma sappiamo che rimarrà sempre nei nostri cuori” – continua poi – “l’ho saputo tramite dei nostri amici della scuola superiore, mi hanno contattato per dirmelo”.

John Travolta ricorda la moglie scomparsa: “Tanti auguri tesoro!”|LEGGI

John travolta lutto nipote

foto: Instagram – @therealkellypreston

John Travolta: dopo il grave lutto rompe i rapporti con Scientology|LEGGI

John Travolta morto il nipote: lo strazio continua per l’attore

“Passavamo del bel tempo insieme, quando ci frequentavamo in high school” – continua il chiropratico – “Sam era assolutamente onorato di essere imparentato con John Travolta. Era allegro, di buon spirito. Era un buon amico”. Sam aveva spesso parlato della sua relazione con il famoso zio.

Sam era uno sceneggiatore in difficoltà che abitava in un piccolissimo appartamento di una sola stanza e, come da lui dichiarato nel 2015: “I soldi di John mi aiutano moltissimo”.

John Travolta: la moglie Kelly Preston morta a 57 anni di cancro|LEGGI

john travolta lutto nipote

Foto: Instagram @JohnTravolta